Gay/Lesbo forum

Aiutatemi che devo fare?, ragazzi datemi dei consiglivi prego!!

« Older   Newer »
  Share  
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 19:11




Ragazzi...non è lesbica e non lo sarà mai...tanto meno lo diventerà per me... :cry: :cry:...va alla finestra a vedere i ragazzi e a commentae di loro...é finita... devo rassegnarmi per sempre e vederla solo come amica....devo soffocare i miei sentimenti un altra volta....e per l'ennesima volta devo soffrire :cry:...
devo vederla come amica....ma è prprio questo il punto...non riesco a vederla come amica...
mannaggia a me!!! devo sempre soffrire per gli altri!!:cry:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 20:12




Vittorina dai non voglio vederti cosi giù di morale, comunque può essere pure che lei guarda i ragazzi magari per farti ingelosire o per nascondere la sua omosessualità anche se non ne sono certo. Anche se non è facile lo so comunque tenta di dimenticarla, vedrai che una volta iniziato e continui con forza la dimenticherai facilmente. Vittorina se stai cosi con mille dubbi dimenticala, non soffrire ancora perchè è brutto, vedrai che troverai un'altra che amarerai ancora di più, devi continuare ad andare avanti con la vita non ti devi bloccare perchè il tempo non si ferma per noi continua sempre ad andare avanti. Vivi ogni momento brutto e bello che la vita ti offre e in bocca a lupo.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 21:53




eh lo so luchino, dovrei dimenticarla, ma non è affatto facile...la vedo ogni mattina e sto con lei 6 ore al giorno...quindi 6 ore di emozioni ogni giorno...non è bello credimi...però io DEVO dimenticarla perchè devo vivere la mia vita e lei la sua...però se lei lo fa apposta per farmi ingelosire non vedo il punto di difficoltà se non dirmelo da parte sua...
 
Top
promagda
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 12:54




Se posso darti un consiglio, non sbavargli più dietro.
Fai l'indifferente quando c'è lei, non lasciarti ingelosire, non ascoltarla quando parla, non sorriderle, non acconsentire a tutto quello che dice.
La guardi con fare scettico, te la ridi sotto i baffi.
Se lei è attratta anche solo un pochino, come credo che sia da come dici, verra a chiederti se hai qualcosa contro di lei.
E a quel punto le dici che ti a ha fottuto la testa, e che deve decidere se vuole provarci oppure rinunciare a te.

Forse lei pensa di averti sempre, ma quando le farai vedere che tu non sei sua, capirà se a te ci tiene davvero.
 
Top
18 replies since 28/10/2007, 21:37   392 views
  Share