Gay/Lesbo forum

Cosa pensate di una società cosi chiusa verso di noi?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 6/11/2007, 21:45




Giusto infatti i politici italiani non hanno ancora capito che il problema qui in Italia non sono i soldi ma bensi questa società che non ha valori. Le persone invece di mettersi a protestare per stupidagini devono protestare per cose molto più serie perchè con questa società si creerà la società del futuro dove faranno parte pure i loro figli o nipoti chi per essi. Quindi è meglio rimendiare questo grosso problema che cè nella società.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 19:16




si sono d'accordo...i problemi di oggi saranno i problemi dei loro parenti dopo...e ragazzi saranno sopratutto i nostri e quelli dei nostri figli (chi vorrà adottarli)...e io qualora decidessi di adottarmi uun bambino non voglio che viva in questa sporca società
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 20:43




Neanche io e non credo che pure altra gente vorrebbe farli vivere in questa società, ma solo che nessuno muove un dito e fa finta come tutto fosse normale. In questo modo non facendo niente non si risolverà nada de nada.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 22:01




si concordo il punto è che bisogna muoversi in massa, protestare, per far capire cvhe le cose non vanno bene, ma per farlo bisogna essere uniti. ma come si può essere uniti che appena uno esce di casa lo pestano?
 
Top
svet93
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 13:33




Dico solo una parola "CRESCETE!!!!!!!

La società ha bisogno di crescere e di accettare..solo quando succederà straremo tutti meglio....
 
Top
edelweiß
CAT_IMG Posted on 29/11/2010, 16:12




Secondo me l'omofobia con annessi e connessi è la manifestazione esteriore dell'insicurezza e della perversità dell'animo.
Per quanto mi riguarda, il fatto che una persona sia omosessuale ha la stessa importanza del fatto che una persona sia bionda o mora.
Io provo per l'omosessualità una totale indifferenza...non me ne può fregar di meno, ecco tutto...
Spero di non aver offeso nessuno.
Ciao!
 
Top
20 replies since 1/11/2007, 18:08   158 views
  Share