Gay/Lesbo forum

Avete mai pensato di essere il vostro sesso opposto?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 21/11/2007, 20:03




Ecco giustissima affermazione Vittorina, ma come dice Andrea sarà una cosa molto sofferta. O dio non sò cosa pensare ihih vabè dai l'importante è stare bene con se stessi e con gli altri e non importa in che modo, ma importa solo essere felici.
 
Top
svet93
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 13:37




Sinceramente si ci ho pensato un po ma poi mi sono detta che sto bene così come sono...
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 23:50




Non commento i post precedenti perchè sono di utenti che non fanno più parte di questo forum...ma sono in disaccordo con la maggior parte di essi.

Personalmente io sono fiera di essere donna e non mi cambierei MAI con un uomo.
Ovviamente fisicamente non mi piaccio a pieno perchè sono piena di cose che vorrei migliorare o modificare, ma fra queste non c'è sicuramente il mio sesso.
Ci mancherebbe!!!!
In primis amo troppo le scarpe, i vestiti e i trucchi per pensare di non indossare più gonne e tacchi alti.

Secondo il sesso fra due donne è la cosa migliore che possa esistere, quindi perchè mai privarsene? :P

Certo, in passato mi è capitato di pensare: "fossi nata maschio avrei potuto amare le donne senza problemi", ma grazie al cielo poi si cresce e si capisce che anche se è un po' più difficile, ci si trova la fidanzata anche così!!!!
 
Top
frejaa
CAT_IMG Posted on 18/3/2012, 22:00




lo penso spesso..da piccola (elementari) sembravo letteralmente un maschio. ora fare l'operazione la vedo come una possibilità lontana e che nn prenderò mai seriamente (ho paura, soprattutto di non riuscire poi a provare piacere, o di sentirmi comunque incompleta dopo, perché non veramente un maschio)..ma allo stesso tempo penso che se fossi nata maschio la mia vita sarebbe stata molto più semplice e non avrei sofferto di depressione e altri problemi come invece è successo, se non altro perché sarei stata amata da chi amavo.

c'è da dire cmq che la questione è molto soggettiva: io ho veramente poco di femminile caratterialmente, a parte forse la timidezza e la passività, ma penso siano entrambe caratteristiche personali non legate al sesso in fondo. esteriormente sono femminile ma tendente all'androgino in quanto sono una sportiva nata. il mio modo di amare si avvicina di più a quello di un maschio che a quello di una femmina..e non mi piacciono quelle cose tipicamente femminili tipo le scarpe, i trucchi ecc. (non indosso una gonna da quando ho iniziato a vestirmi da sola credo :D e le uniche scarpe coi tacchi che indosso sono gli stivali d'inverno, ma cmq raramente) i miei stessi hobby sono più maschili che femminili (chitarra e sport)...quindi ecco, non è solo una questione di estetica (avere o no il pene) ma proprio di mentalità, è chiaro che per una lesbica più femminile di me (nel senso che questa società dà all'aggettivo "femminile", che cmq non è assoluto) la questione del cambio di sesso è legata principalmente all'aumento delle possibilità di essere ricambiata e quindi, crescendo, scompare.
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 19/3/2012, 17:03




Condivido quello che hai scritto, ma secondo me (poi non so perchè non è una cosa che abbia mai provato nemmeno lontanamente) il cambio di sesso va oltre una personalità mascolina o femminile...anche persone etero sono possono essere caratterialmente lontane dal loro sesso, eppure sono perfino etero appunto, quindi non si sognerebbero mai di operarsi.
Secondo me quello che scatena il bisogno di un cambio così radicale è qualcosa che nasce da subito, un rifiuto del proprio corpo che ti dà sofferenza al solo pensiero di doverci convivere e che per poterti cambiare devi per forza rivolgerti ad altre persone e seguire un lungo e difficile percorso.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 20/3/2012, 09:46




Beh si è un operazione difficile e poi non è detto di rimanere soddisfatti. Però io penso che chi vuole cambiare sesso deve essere libero di farlo. Solo che oggi giorno è una cosa altamente impossibile vivere in questa società.
 
Top
Gilberto Smaniotto
CAT_IMG Posted on 29/3/2012, 17:20




quando ero piu giovane indubbiamente provavo una certa invidia per il sesso opposto. Infatti tendevo sempre a spiare mia sorella (l'unica gayfriendly della famiglia). A volte fotografavo con l'autoscatto e davanti allo specchio nascondendomi il pisello tra le gambe e coi reggiseni di mia sorella. Ed ovviamente con le unghie smaltate. Finche' ho superato quella fase postadolescenziale smettendo di nutrire tali desideri. Diciamo che mi aiutò anche un viaggio in Kenia, che feci da volontario anni or sono (ed ebbi anche l'occasione di visitare "tombe illustri") quando iniziai a provare disgusto per i seni puntuti delle africane ma piuttosto a sentire una profonda ammirazione per i falli priapici dei giovani keniotti. Scherzosamente prima di ogni rapporto facevamo a gara a chi lo avesse più lungo. Alla fine quel viaggio in Africa mi aprì, oltre a quella parte del corpo che non mi si richiuderà mai più, gli occhi sul mio completo orientamento.
Gilberto Smaniotto
 
Top
21 replies since 11/11/2007, 14:56   254 views
  Share