Gay/Lesbo forum

qual'è la miglior arma di seduzione?

« Older   Newer »
  Share  
Volkatin
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 21:43




Si è vero avete perfettamente ragione.
Comunque per me è uguale amore mio, pensa quando siamo vicine! ihihihihihihih :P :lol: :D




i <3 U :wub:
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 16:32




CITAZIONE (kissme @ 24/2/2008, 22:28)
Secondo me non esiste una specifica arma di seduzione.
Ognuno è individuale, unico e pertanto può esibire la propria arma...

d'accordo!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/3/2008, 21:07




Sisi pure io sono daccordo.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 17/3/2008, 21:21




concordo pure io
 
Top
mary guest
icon1  CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 10:36




Ciao!!sono una new entry!anche per me è soggettivo..ma, alla mia ragazza piace molto una voce..CALIENTE!!! :wub:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 12:46




Si anche una bella voce Caliente hehe potrebbe essere un'arma di seduzione. Per esempio a molte persone piace la mia voce perchè la trovano molto calda ed eccitante. Quindi col mio partner dovrò provare a fare la voce sexy hehe cosi vedrò la sua reazione e se è un'ottima arma di seduzione.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 19:46




si concordo anche perchè la voce fa una grande parte. Se notate la voce è la cosa che colpisce quasi per prima in una persona. Anche se per me non è molto importante il tono di voce.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 19:51




Ineffetti come dici tu Vittorina, la voce non è tutto. Però come dire come ogni cosa del nostro corpo anche la voce da bellezza.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 16:43




si questo certamente si
 
Top
Night_Crowler
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 08:11




Allora intanto ne approfitto per dire *w* wwwwooooowwww finalmente vedo due ragazze che si scambiano messaggi così *w* .... Basta... devo scendere a terra -_-


Comunque... Beh allora io avendo sperimentato NOVE ragazzi fin'ora vi elenco per ciascuno cosa più lo metteva in "boom" XD

1 boy » Mentre gli stavo sussurrando qualcosa gli morsi l'orecchio. Senti un gemito e capì che gli piace e quindi ci detti dentro.
2 boy » Gli piaceva che gli carezzassi la pancia :o:
3 boy » Boh sto qua appena gli mettevi una mano lì ti faceva da zerbino. Mi ricordo che ci eravamo ormai lasciati e andai al MacDOnalds e boh volevo ribaciarlo. Lo portai in bagno e a un certo punto mi girai. Io lo baciavo ma lui non ricambiava, così misi la mano sinistra lì e vedi come ha iniziato a ricambiare anche più violentemente di me ahahah
4 boy » Beh a lui piaceva il mio fare da ragazzino inocente...
5 boy » Ecco a lui piaceva solo il fatto che avessi un sedere e basta °_°
6 boy » A lui piacevo perché diceva che sono glabro e che non ho peli, che ho la pelle liscia.. O_O ma se sono un orso T_T le mie gambe sono la foresta amazzonica...
7 boy » A lui piace che mi lascia fare le cose.. che stia lì e che faccia finta di essere una ragazza (non proprio ma tipo).
8 boy » Gli piacciono i miei occhi. I miei sguardi!
9 boy » Buh sto qua gli piacio perchè dice che sono una persona che cela sempre qualcosa e c'è sempre qualcosa che va a scoprire di me.. O_O

FINE

 
Top
promagda
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 13:14




Non mi controllo quando mi fulminano con lo sguardo, quello sguardo, dai avete capito.

Perdo completamente il controllo quando mi mordono o leccano il lobo sinistro, divento un altra persona. ;D
 
Top
25 replies since 22/1/2008, 22:18   499 views
  Share