Gay/Lesbo forum

dove vi piacerebbe farlo?, lasciate scorrere i vostri pensieri...

« Older   Newer »
  Share  
lellita
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 13:46




Mi piacerebbe farlo con la mia lei sulla lavatrice, magari mentre sta centrifugando.... :lol: :lol:
Sai che sballo :B):
Mi manchi amore :wub:
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 11:37




Allora...posto che faccio l'amore solo se sono innamorata e posto che il letto rimane sempre la soluzione più pratica e comoda...
In macchina l'ho fatto, nel buio, con la sola luce della luna...molto romantico ed al tempo stesso adrenalicio, col rischio che ti scoprano!
In un bagno pubblico, durante una fiera...
In un bosco...
in ufficio...(quel tavolo riunioni non è più stato lo stesso dopo!)
Bagno della discoteca (a dire il vero ci abbiamo provato, ma ci hanno sgamate e abbiamo dovuto interrompere!!!!>_<)
Doccia, tavolo di cucina, divano...vabè la casa l'ho girata tutta XD
L'occasione più romantica però è stata in un meraviglioso hotel con idromassaggio a cuore, letto rotondo e candele...
La più passionale non va a seconda del posto, ma della persona...

Tuttavia mi piacerebbe molto davanti al camino acceso, in spiaggia (ma la sabbia mi darebbe una noia incredibile) e in ascensore!!!
Sono di indole romantica, ma anche molto istintiva e con la persona che amo qualsiasi posto va bene!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 14:40




Wow l'hai fatto davvero quasi in ogni posto XD complimenti, beh pure io sono del parere che con la persona che amo qualsiasi posto va bene...
 
Top
briar
icon4  CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 00:21




allora ..dove mi piacerebbe:
1) a letto con l'atmosfera giusta e la luce soffusa;
2)divano;
3)concordo con "sulla la lavatrice" -_-
4)macchina ;
5)in riva al mare (magari su un asciugamano ché la sabbia è fastidiosa :huh:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 09:42




AHAHAH maledetta sabbia ^_^
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 10:32




DECISAMENTE maledetta sabbia!!!
 
Top
Gilberto Smaniotto
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 09:36




Essendo io gay e monarchico, sono pure presidente di Gaycon, mi piacerebbe farmi penetrare....in un castello medioevale.
Una volta ero a Moncalieri con il mio amico svizzero, e sul piu bello in una saletta vuota dissi"Pio Pierucci, fatti spompinare dietro l'arazzo antico". Momenti di paura finiti con un gra piacere e..... per fortuna l'arazzo copriva la macchia.
Gilberto Smaniotto
 
Top
36 replies since 13/2/2008, 20:07   785 views
  Share