Gay/Lesbo forum


Ci si nasce o ci si diventa gay?
Poll choicesVotesStatistics
Ci si nasce13 [65.00%]
Ci si diventa7 [35.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Ci si nasce o ci si diventa gay?

« Older   Newer »
  Share  
sasuke85
CAT_IMG Posted on 16/6/2007, 18:20




Ci si diventa.... la mia prima exp con bacio e' stata con un mio amico, pero' quell episodio l'ho classificato come una cosa che e' successa + per curiosita' che per attrazione, alle superiori ho avuto qualche exp con delle ragazze pero' niente sesso non perche' nn lo abbia voluto, ma semplicemente perche' nn e' successo. Mi reputo all' 75% etero e al 25% gay. Per intenderci se vedo una ragazza mi sento attratto anche solo nel vederla, cosa che non mi e' mai capitata con un ragazzo. Per innamorarmi di un ragazzo devo prima conoscerlo parlarci ecc... ora sn felicemente fidanzato con il mio amo, pero' la cosa e' nata parlando e parlando, conoscendoci a fondo... non e' nata vedendoci, xke' ripeto se devo seguire SOLO l' istinto tra un ragazzo e una ragazza vado subito sulla ragazza senza pensarci :P. Se invece si parla di Amore con la A maiuscola allora e' molto probabile che possa mettermi anche un ragazzo come e' successo ora e sn felice come non lo sn mai stato fino adesso!!!!

Edited by .:phoenix20:. - 29/8/2007, 18:58
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 16/6/2007, 22:34




ehm scusa ma lo sai ke il 60% dell'umanità ha avuto esperienze sussali con una persona dello stesso sesso ma non tutti sono omosessuali??? quindi non penso che tu puoi dire che sei diventato bisex solo perchè hai fatto del sesso(o qualque cosa) col tuo amico.....anchè perchè se è cosi tutti i miei cugini lo sono visto che loro si masturbavano a vicenda......
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 12:20




Vabè sweetmark forse al mio amore è capitato facendo sesso con un ragazzo, poi dipende pure dal tipo di persona.Beh l'importante è che visto che il mio raga è il 75 percento etero non mi molli per una ragazza,rimarrei troppo male.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 22:24




beh secondo me si diventa, perkè a me prima piacevano i ragazzi e ne ho avuti, ma poi tutto ad un tratto mi cominciavano a piacere le ragazze, mi sono innamorata 5-6 volte di una ragazza etero, e mi chiedevo perchè mi dovevo innamorare di una ragazza etero? una risposta non l'ho trovata, però ora lo so con certezza che sono lesbica e sono fiera di esserlo
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 17:58




CITAZIONE (thebestdark @ 17/6/2007, 13:20)
Beh l'importante è che visto che il mio raga è il 75 percento etero non mi molli per una ragazza,rimarrei troppo male.

Tranqui amo nn accadra' mai ^_^

CITAZIONE (Vikbatters @ 28/8/2007, 23:24)
beh secondo me si diventa, perkè a me prima piacevano i ragazzi e ne ho avuti, ma poi tutto ad un tratto mi cominciavano a piacere le ragazze, mi sono innamorata 5-6 volte di una ragazza etero, e mi chiedevo perchè mi dovevo innamorare di una ragazza etero? una risposta non l'ho trovata, però ora lo so con certezza che sono lesbica e sono fiera di esserlo

Infatti!

Si iniziano a guardare/innamorarsi di persone di sesso opposto al proprio xke' cosi ci hanno insegnato e cosi' va la societa' (o meglio, cosi vogliono farla andare), solo se ci si ferma a riflettere su se stessi e ad iniziare ad accettare l ipotesi che non per forza devi essere etero, allora capisci chi 6 e ne 6 felice :sisi:
 
Top
Perverse
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 22:17




Secondo me ci si diventa.
Prendo me come esempio: da prima che aberravo una cosa simile, al momento che è diventata parte di me e ne sono felicissima. Nella vita si cambia, il brutto è rifiutare le novità, soprattutto se son belle :)
 
Top
lucillo
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 16:16




Io credo di essere sempre stato gay, ammtto che ho avuto qualche rapporto con donne, cioè una, ma non sono mai riuscito a provare piacere al punto di godere. Mentre le poche volte che sono stato con uomini si ho provato piacere e anche come approccio affettivo mi sento molto più a mio agio e do il meglio di me stesso in tutti i sensi.
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 11:52




Io penso che si nasca gay (o bisex).
Solo che viviamo in una società in cui le bimbe hanno la gonna e i capelli lunghi, i maschietti i pantaloncini e giocano a calcio.
Siamo orientati verso l'eterosessualità perchè è ciò che la società vuole...è normale che si debba arrivare quantomeno alla pubertà per capire che invece siamo attratti da persone dello stesso sesso.
E a volte non basta...perchè serve il coraggio di provare, di accettarlo e di scegliere di vivere da gay (o bisex).
Quindi secondo me non è che si diventa, semplicemente si arriva a capire ciò che siamo sempre stati.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 14:52




Esattamente ^^ solo che purtroppo c'è sempre chi ha più difficoltà nell'accettarsi ( e rispetto ugualmente ) però a volte queste persone creano danni e seri problemi agli altri omosessuali. Perchè dato che non accettano loro stessi perchè magari vedono l'omosessualità come contro natura allora di conseguenza non accettano nemmeno gli altri omosessuali e molto spesso manifestano ciò in odio e inutile negarlo a volte anche troppo violento.
 
Top
rosa_delle_alpi
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 16:31




secondo me ci si nasce. si è gay o etero così come si può essere mori o biondi. non si sceglie il proprio orientamento e non c'è nulla che possa influenzarlo, secondo me.
 
Top
24 replies since 17/3/2007, 16:38   388 views
  Share