Gay/Lesbo forum

Possibile Coming?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 19:16




Beh Lotus,si è molto bello non più
nascondersi perchè ci si sente più liberi,
ma l'unico problema è che io non li voglio
far soffrire dentre,anche se loro fuori mostrano
che siano lo stesso felici.
Sweetmark,si me lo immagino che le cose non
saranno dopo tutto cosi facili,ma tentare non
costa nulla non trovi anche tu?
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 19:24




si infatti... io pensa ora sono sempre più deciso qualke giorno di questo veramente lo dico a tutti nn mi bastano più i 4amici 3cug e una madre XD

e penso ke mi aspetteranno anke 4 anni difficili visto ke nella mia scuola ci sono 1300maski e 20femmine :P
 
Top
andrea92sr
CAT_IMG Posted on 11/4/2007, 21:21




Per dovresti dire a tua madre ke sei gay...la mamma è sempre la mamma! E cmq x lei rimani sempre suo figlio so ke è diff affrontare la paura della reazione ma dopo hai più liberta e ti senti anke + leggere xk devi dirgli cazzate x uscire cn 1 ragaz o cs del genere!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/4/2007, 17:54




Hai ragione,io tra un pò lo dirò
perchè non ce la faccio pure a nascondermi
da loro.Se lo dico secondò me sono più
libero e di certo mi sentirò più spensierato e senza
paura di essere sgamato da loro.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 12:50




CITAZIONE (andrea92sr @ 11/4/2007, 22:21)
Per dovresti dire a tua madre ke sei gay...la mamma è sempre la mamma! E cmq x lei rimani sempre suo figlio so ke è diff affrontare la paura della reazione ma dopo hai più liberta e ti senti anke + leggere xk devi dirgli cazzate x uscire cn 1 ragaz o cs del genere!

Vero, di solito tra i genitori quello ke potrebbe rimanerci "+ male" e' il padre che si immagina sempre suo figlio come un playboy (almeno cosi e' il mio :P ), infatti spesso continua a chiedermi se non ho una ragazza, mia mamma invece nn gliene frega molto se sn single o no, anche se ora sn felicemente fidanzato :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 13:12




A me invece mia mamma mi domanda sempre se sono fida,mentre mio padre dice che sono ancora piccolo per avere una raga ahahah.Sisi anche io sono felicemente fidanzato ora hehe con la vita mia.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 17:32




CITAZIONE (thebestdark @ 29/5/2007, 14:12)
Sisi anche io sono felicemente fidanzato ora hehe con la vita mia.

Wow! Spero che possa durare per tantissimo!! :lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 18:30




Sisi anche io lo spero molto,ma vorrei tanto dirlo ai miei genitori che sono bisex e che sono fidanzato,in modo tale che quando questo mio principe azzurro loro lo accettano.Ma la mia unica paura del coming è che come minimo i miei mi cacciano fuori di casa.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 19:39




Beh in teoria un genitore dovrebbe sempre voler bene al proprio figlio a prescindere dalle sue preferenze sessuali, pero' e' anche vero che ritrovarsi fuori di casa nn e' il max pero' visto che stiamo andando verso l' estate puoi rischiare di passare qualche notte all' aperto :lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 20:57




Hehe infatti tutti i torti non li hai ahahah.Comunque ho deciso prima di Settembre ielo dirò.

Aspetto che finisca la scuola,perchè già non va tanto bene e quindi hanno avuto una botta,poi se dico pure che sono bisex e preferisco i ragazzi allora muoiono proprio.Io spero solo che quando ielo dirò mi accettino ancora di più di quello che sono ansi che mi vogliano ancora di più bene di quello che me ne vogliono ora.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 30/5/2007, 07:57




CITAZIONE (thebestdark @ 29/5/2007, 21:57)
Hehe infatti tutti i torti non li hai ahahah.Comunque ho deciso prima di Settembre ielo dirò.

Tu e l' Italiano non andate molto d' accordo eh? :lol:

CITAZIONE (thebestdark @ 29/5/2007, 21:57)
Aspetto che finisca la scuola,perchè già non va tanto bene e quindi hanno avuto una botta,poi se dico pure che sono bisex e preferisco i ragazzi allora muoiono proprio.Io spero solo che quando ielo dirò mi accettino ancora di più di quello che sono ansi che mi vogliano ancora di più bene di quello che me ne vogliono ora.

Cmq in ogni caso inizia a fare testamento, nn si sa mai... :lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 30/5/2007, 13:57




In che senso testamento?hehe io e l'Italiano siamo nemici dall'infanzia ahahahhah
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 30/5/2007, 21:30




SASUKE85 che tieni da dire...nn è importante se uno va bene in itiliano o meno :P lìimportante ke le idee espresse siano buone..... cmq sto skerzando sto solo difendendo thebestdark xkè anke io faccio schifo in italiano ;) cmq io ti continuo a ripetere che fai bene a dirlo ai tuoi...e se ti cacceranno fuori casa (anche se penso che sia una cosa impossibile) puoi venire da me, così mio fratello nn si deve inventare scuse assurde x non dormire nella stanza con me :P
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 05:43




CITAZIONE (sweetmark @ 30/5/2007, 22:30)
SASUKE85 che tieni da dire...nn è importante se uno va bene in itiliano o meno :P lìimportante ke le idee espresse siano buone.....

Parole giustissime ^_^
CITAZIONE (sweetmark @ 30/5/2007, 22:30)
cmq sto skerzando sto solo difendendo thebestdark xkè anke io faccio schifo in italiano ;)

thebestdark e' indifendibile :lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 06:54




Menomale che cè qualcuno che in italiano mi difende,addiferenza di un certo Sasuke hehe prrrrr.Aweetmark in che senso tuo fratello non si deve invetare più scuse per non dormire con te?
 
Top
72 replies since 5/4/2007, 20:17   1141 views
  Share