Gay/Lesbo forum

Possibile Coming?

« Older   Newer »
  Share  
sasuke85
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 12:34




CITAZIONE (thebestdark @ 31/5/2007, 07:54)
Menomale che qualcuno che in italiano mi difende,addiferenza di un certo Sasuke hehe prrrrr.Aweetmark in che senso tuo fratello non si deve invetare più scuse per non dormire con te?

Vedi che sei indifendibile!! :lol: :lol:

Voto 4+

E domani vieni accompagnato dai tuoi genitori :lol:
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 15:33




CITAZIONE
Vedi che sei indifendibile

dai prof.....ha sbagliato di proposito per farvi arrabbiare e per far ridere un pò a noi :P non mi sembra che sia giusto punire chi ci vuole far tirare un pò su di morale :P
CITAZIONE
in che senso tuo fratello non si deve invetare più scuse per non dormire con te?

mio fratello ha saputo che sono bisx e da quel giorno in poi invita amici a dormire a casa o va lui da loro.... :P

emh prima ho sbagliato a fare la prima citazione...era
CITAZIONE
Vedi che sei indifendibile!!

Voto 4+

E domani vieni accompagnato dai tuoi genitori

scusate ancora ma nn me ne sono reso conto :P :P :P
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 15:51




CITAZIONE (sweetmark @ 31/5/2007, 16:33)
CITAZIONE
Vedi che sei indifendibile

dai prof.....ha sbagliato di proposito per farvi arrabbiare e per far ridere un pò a noi :P non mi sembra che sia giusto punire chi ci vuole far tirare un pò su di morale :P

Si ma il problema e che nn fa apposta :lol:

(Sn troppo bastardo :B): )

:lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 17:44




Ecco infatti hehe un pò di più rispetto ahahahah.Comunque prof tenterò di scrivere più chiaro nelle prossime volte,la prego non mi bocci.Comunque tornando al discorso,oggi ho detto a mia mamma che se io ero gay lei cosa ne pensava.E come mi aspettavo niente risposta e un cambiamento diretto della discussione.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 19:22




CITAZIONE (thebestdark @ 31/5/2007, 18:44)
Ecco infatti hehe un pò di più rispetto ahahahah.Comunque prof tenterò di scrivere più chiaro nelle prossime volte,la prego non mi bocci.

Vedremo... ne parlero' in consiglio con gli altri docenti

CITAZIONE (thebestdark @ 31/5/2007, 18:44)
Comunque tornando al discorso,oggi ho detto a mia mamma che se io ero gay lei cosa ne pensava.E come mi aspettavo niente risposta e un cambiamento diretto della discussione.

Sempre cosi... la maggior parte dei genitori sn sempre pieni di belle parole se i figli gay/bisex sn degli altri e nn i loro... :(
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 20:40




Infatti,però io non riesco a spiegarmi perchè non accettano?Io penso sempre mi hai fatto tu e io sono questo che sono e sono tuo figlio,e a prescindere di quello che sono mi devono volere bene non trovate anche voi?
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 1/6/2007, 06:52




Parole giustissime, il problema e' farglielo capire a loro....
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/6/2007, 11:15




Beh con il tempo secondo me capiranno.Perchè noi non possiamo stare male per paura che loro non ci accettino o che ci caccino fuori di casa.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 1/6/2007, 19:23




a capire ci capiranno ad accetarci ci acceteranno.... siamo i loro figli cn tutte le delusioni che gli potremo dare ci voranno sempre bene....sempre e per sempre :P.....cmq sul fatto che ha cambiato discorso significa che tua madre già sospetti qualcosa....
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/6/2007, 20:31




Si può essere infatti una volta lei mi domandò se avevo una raga e di andare alla ricerca,io ho detto ma che cosa adesso non me ne tiene eccecc.E lei ha detto ma mica percaso sei gay?Io ho detto no(perchè in quell'attimo non me la sentivo di dircelo)
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 10:14




CITAZIONE (thebestdark @ 1/6/2007, 21:31)
Si può essere infatti una volta lei mi domandò se avevo una raga e di andare alla ricerca,io ho detto ma che cosa adesso non me ne tiene eccecc.E lei ha detto ma mica percaso sei gay?Io ho detto no(perchè in quell'attimo non me la sentivo di dircelo)

O cmq quando decidi di dirglielo, se decidi di farlo, avvisami che ti aspetto sotto casa con il motore acceso... nn si sa mai :lol:
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 10:28




CITAZIONE
O cmq quando decidi di dirglielo, se decidi di farlo, avvisami che ti aspetto sotto casa con il motore acceso... nn si sa mai

prof non pensavo che era così premuroso cn noi :P anke se nn sò se fareste la stessa cosa x me...ma penso ke lei le preferenza nn le faccia :P :P
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 11:06




CITAZIONE (sweetmark @ 2/6/2007, 11:28)
CITAZIONE
O cmq quando decidi di dirglielo, se decidi di farlo, avvisami che ti aspetto sotto casa con il motore acceso... nn si sa mai

prof non pensavo che era così premuroso cn noi :P anke se nn sò se fareste la stessa cosa x me...ma penso ke lei le preferenza nn le faccia :P :P

Infatti nn ne faccio :P tra l' altro siete anche relativamente vicini :lol: se vi mettete d' accordo mi fate risparmiare un viaggio :lol:
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 11:25




okok allora thebestdark informci prima quando decidi di dire ai tuoi ke sei unico :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 13:21




Ok ragazzi ve lo dirò,hehe mi sa che sasuke ti conviene tenermi anche lo sportello aperto cosi facciamo prima a scappare ihih.
 
Top
72 replies since 5/4/2007, 20:17   1141 views
  Share