Gay/Lesbo forum

Possibile Coming?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 18:45




Ultimissima news, l'altra volta mentre erano i miei amici a casa a studiare. Noi per scherzare dicevamo che un nostro amico stava con uno dopo che abbiamo finito di fare gli scemi(come al solito), questo mio amico mi dice che lui non ha nessun problema ad accettare un amico gay ansi a lui farebbe piacere averne uno. Non sò cosa fare a volte vorrei dirlo ma altre volte mi blocco. Aiutatemi almeno in questa cosa. Cosa devo o posso fare???????????
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 20:45




Aspetta ancora un po'... falli crescere un pochino
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 21:15




In che senso?Credo che questo mio amico sia molto maturo ansi è uno dei poki molto maturo io vado molto daccordo con lui e mi piacerebbe tanto dirglielo.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 20:32




prova a dirglielo....tu hai detto che è molto maturo e allora non ti dirà nulla. Ti acetterà per quello che sei dandoti dei consigli. é bello avere un amico che ti consigli.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 21:25




Si infatti è una cosa molto bella. Però poi se lui ha detto tutto quello giusto per dirlo?Uffa non saprei cry.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 23:25




In che senso? nel senso se ti anticipa nelle mosse?
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 10:32




No nel senso che , se lui ha detto tutto quello giusto per sembrare carino nel senso per far vedere che per lui non ci sono diverisità eccecc e poi alla fine non è cosi come sembra?
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 15:54




uhm...non saprei...si deve riflettere molto prima di agire...e pensare alle possibili conseguenze...è una situazione complicata...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 12:40




Si lo so , vabè ci penserò attentamente in questi giorni cosa fare, perchè sinceramente sono stufo di tenere tutto nascosto voglio farlo sapere alle persone a cui tengo cosi mi sento pure più libero.
 
Top
sakea
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 14:12




Buttati con questo tuo amico, vedrai che andrà bene. Magari poi lui ti saprà dire qualche consiglio su se e nel caso come fare CO con i tuoi genitori...
Auguri e in culo alla balena! ^^
 
Top
^Giuggiola^
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 20:48




guarda sono nella tua stessa situazione...amica che mi ha detto ke lei non si sentirebbe d giudicarmi per niente al mondo....e nn so se dirglielo. Cmq guarda, io t consiglio d essere molto sicuro...cioè se questo è uno dei tuoi più cari amici,che non ha mai dato segno di abbandonarti in momenti difficili,allora diglielo...pero dopo ke glielo hai detto rassicuralo..nel senso io gli direi a qust mia amica che non è lei quella ke mi piace e non m paicerà mai xke è solo 1 amica. Devi valutare bene se quel ragazzo è sincero e a che grado di amicizia è. ^__^
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 12:37




CITAZIONE (^Giuggiola^ @ 29/9/2008, 21:48)
guarda sono nella tua stessa situazione...amica che mi ha detto ke lei non si sentirebbe d giudicarmi per niente al mondo....e nn so se dirglielo. Cmq guarda, io t consiglio d essere molto sicuro...cioè se questo è uno dei tuoi più cari amici,che non ha mai dato segno di abbandonarti in momenti difficili,allora diglielo...pero dopo ke glielo hai detto rassicuralo..nel senso io gli direi a qust mia amica che non è lei quella ke mi piace e non m paicerà mai xke è solo 1 amica. Devi valutare bene se quel ragazzo è sincero e a che grado di amicizia è. ^__^

Ed è questo il problema rassicurarlo, cioè se poi il nostro rapporto di amicizia svanisce? Che faccio ? Ho paura che dopo lui mi guarda con occhi diversi cry
 
Top
^Giuggiola^
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 13:10




CITAZIONE (thebestdark @ 19/10/2008, 13:37)
CITAZIONE (^Giuggiola^ @ 29/9/2008, 21:48)
guarda sono nella tua stessa situazione...amica che mi ha detto ke lei non si sentirebbe d giudicarmi per niente al mondo....e nn so se dirglielo. Cmq guarda, io t consiglio d essere molto sicuro...cioè se questo è uno dei tuoi più cari amici,che non ha mai dato segno di abbandonarti in momenti difficili,allora diglielo...pero dopo ke glielo hai detto rassicuralo..nel senso io gli direi a qust mia amica che non è lei quella ke mi piace e non m paicerà mai xke è solo 1 amica. Devi valutare bene se quel ragazzo è sincero e a che grado di amicizia è. ^__^

Ed è questo il problema rassicurarlo, cioè se poi il nostro rapporto di amicizia svanisce? Che faccio ? Ho paura che dopo lui mi guarda con occhi diversi cry

.. la paura ce l'avevo anke io...il punto è ke tu devi proprio essere sicurissimo ke non sarà cosi..io l'ho detto perchè lei l'ha capito siccome insistevo sul discorso omosessualita...e ha fatto un discorso del tipo ke una persona è quello ke è e basta e allora io gliel'ho detto.... ma come vedi l'ho detto xke la sicurezza me l'ha data il suo discorso.... devi cercare d sentire proprio come la pensa sul fatto omosessualita ..allroa puoi andare tranquillo... e se è proprio un amico coi fiocchi t puoi anche permettere magari di kiedergli consigli... e cmq dopo che glielo hai detto evitare magari comportamenti ke gli possano far pensare ke sei attratto da lui , e far capire il fatto ke sei attratto da altri ^_^
 
Top
72 replies since 5/4/2007, 20:17   1141 views
  Share