Gay/Lesbo forum

Leggete molto?

« Older   Newer »
  Share  
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 17:20




CITAZIONE (thebestdark @ 1/8/2007, 09:09)
Nooooooooooooooooooo io invece preferisco mille volte vedere un film che leggere un libro.

Straquoto pienamente il mio amo :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/8/2007, 12:58




hehe menomale cè qualcuno che mi appoggia hahahahah.
 
Top
petsematary
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 22:26




essendo studente universitario leggo libri a palate ma ho avuto la fortuna di avere dei genitori che mi hanno fatto amare la lettura quindi leggo molto anche nel tempo libero
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 21:51




hehe leggere fa bene , anche i miei hanno tentato di farmi avere la passione verso i libri ma nulla da fare. Comunque dovrò iniziare a leggere di più cosi l'elaborato dei temi in classe saranno di più hehe.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 17/12/2007, 19:43




no non leggo affatto. odio leggere. gli unici libri che leggo sono quelli della scuola perchè sono costretta a leggerli
 
Top
SweeTBlacKCat
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 14:32




Io leggo tantissimo , sono una vera e propria divoratrice di libri , l'ultimo libro letto è stato il silenzio degli innocenti ( adoro thomas harris) ci ho messo tre giorni a leggerlo.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 26/4/2009, 19:46




Io ultimamente inizio ad appassionarmi sempe di più , anche io ho letto il Silenzio degli innocenti , gran bel libro e d'altrondo anche il film è magnifico anche se perde dei colpi però vabè .
 
Top
Fuzan
CAT_IMG Posted on 26/4/2009, 20:19




Io i libri li divoro,sopratutto se sono di genere fantasy o storici,però ho un brutto vizio,leggo troppo velocemente.Per esempio,un libro da 1030 (più o meno) pagine,I pilastri della terra di Ken Follet,l'ho letto in una settimana.A me quando un libro piace ci passo le ore,i pomeriggi,le notti a leggere,però li finisco subito.Adesso sto leggendo la saga di Eragon (Eragon,Eldest e Brisingir) e speriamo di non finirla subito ^^
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 18:50




Io sono molto curiso nel leggere la saga di Eragon , dicono che è molto bella . Appena avrò del tempo libero , quando la scuola si decide a lasciarmelo , vado a comprare la saga .
 
Top
Fuzan
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 19:54




Non è bella,è bellissima *_*
Devi prenderla assolutamente ^^
 
Top
24 replies since 6/4/2007, 16:30   226 views
  Share