Gay/Lesbo forum

Qual'è la vostra marca preferita?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 21:00




Pure io sono davvero sexyssimi, anche se io di tanto sexy forse non ho niente ^^
 
Top
jeansboy
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 00:15




Beh sai, dipende poi dalle occasioni. Per il lavoro mi vesto in un modo, se vado per divertirmi in qualche posto speciale mi vesto come mi piace di più. Adesso più che non negli anni scorsi trovo cose mica male. A me poi piacciono i capi della misura giusta, mi piace provare e riprovare. Qualcuno mi ha detto di non esagerare con le cose aderenti ma io mi trovo bene così...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 10:36




Beh l'importante che piacciono a te, tu devi indossarle e quindi è giusto che indossi cose che a te fondamentalmente piacciono ^^.
 
Top
briar
icon1  CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 12:12




direi etnies e vans ..soprattutto per le scarpe ! per quanto riguarda il vestiario vado dove mi porta il portamonete e i miei gusti ! :D
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 09:56




Siccome non sono ricca, preferisco spendere poco, ma avere l'armadio pieno!
Ovvero: meglio tanta roba che non sia di marchi famosi che un solo paio di scarpe o una sola borsa, ma firmate.

A seconda delle occasioni il mio modo di vestire cambia completamente, i negozi dove solitamente faccio shoppins sono Zara, Stradivarious, H&M...
Per le scarpe se sono sportive Nike altrimenti non ho una marca prediletta, a parte Iron Fist che venero *__*
 
Top
jeansboy
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 15:31




Io di solito metto blue jeans Levis. E' una marca che mi piace molto anche perché produce anche giubbini, camicie, felpe. Si può dunque mettere un completo Levis. Mi piace anche mettere un giubbotto di pelle nera. In ogni caso Levis è ora apprezzato anche da donne anche perché dà un non so che di mascolino...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 20:43




Esatto Quis poi penso che spendere tanti soldi per degli abiti è davvero uno spreco, non vedo la differenza tra spendere poco o tanto, alla fine l'importante è che si sta comodi.
 
Top
21 replies since 8/4/2007, 21:21   198 views
  Share