Gay/Lesbo forum

Che tipo di libri leggete?

« Older   Newer »
  Share  
sasuke85
CAT_IMG Posted on 4/6/2007, 09:58




Si ma tra Harry Potter e me spero preferisca un pochino di + me :lol:
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 4/6/2007, 10:06




CITAZIONE
Si ma tra Harry Potter e me spero preferisca un pochino di + me

non saresti un buon fidanzato se lo porti a scegliere...quindi penso ke ti devi tenere i tuo commenti di HArry Potter per te :P :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 15:52




hehe amore è logico che scelgo te perchè tiamo,sweetmark no non ammazzare il mio amore poi senza di lui non vivrei.Comunque si sasuke non toccare Harry Potter che sono tutti stupendi quei libri e io li ho fino al 5 mo devo recuperare il 6 e il7.Comunque sweetmark veramente tra un mese uscirà il film tratto dal 5 libro?
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 16:09




sisi dovrebbe uscire il 13lugio xò nn si è capito se esce in antreprima mondiale solo in russia o in tutto il mondo
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 16:29




CITAZIONE (sweetmark @ 5/6/2007, 17:09)
sisi dovrebbe uscire il 13lugio xò nn si è capito se esce in antreprima mondiale solo in russia o in tutto il mondo

Spero solo in Russia e nn esca da li :lol:
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 19:36




CITAZIONE
Spero solo in Russia e nn esca da li

:angry:...... se desideri la morte di più 10000 ragazzi fai bene a sperarlo così ti rispiarmi il lavoro :P :D
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 20:49




hehe infatti,no io spero che venga pure qui perchè è stupendo il libro e spero che lo sia altretanto pure il film.
 
Top
x-Jessy-x
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 19:19




W harry potter :D me harry potter dipendente
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 21:01




hehe amore mi sa proprio che sei messo male, qui a tutti noi piace harry potter ahahah quindi stai attento quando parli ahahahah.
 
Top
x-Jessy-x
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 21:16




:ph34r: si attento :alienff:
 
Top
Miko18
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 10:03




Oddea....O_O siete un pò fissatini...ok ke HP è un buon libro,ma.....stop.Al tg un gg hanno detto ke ci sn psicologi in UK pronti ad aiutare i bambini a superare l'eventuale shock della morte di Harry...O_O Oh!è un libro! E poi,sinceramente....dai dovrebbe morire ^_^ sennò ke storia è?L'ennesima storia ke il bene vince sul male?Io le odio qll storie,anke xkè se ti guardi intorno,il bene xde sempre (Se qlkn nn l'ha ancora capito sn mooooolto pessimista).Io preferisco ke Harry muoia nel 7° libro.Sarebbe pure + coerente la Rowling.

Cmq....io amo leggere i libri della Yoshimoto :wub: qll si ke sn belli! oppure romanzi di fantasia ^_^ ma tutti cn trame particolari.Sn uno dai gusti moooolto difficili ahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 15:52




Purtroppo ho letto stamattina una notizia su Libero che prob Hatty Potter NON morira'.... io ke avevo gia' preparato la festa..... image
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 07:28




Miko beh hai ragione, secondo me dovrebbe morire sarebbe pure più bello, beh anche io sono stufo che il bene nei film vince sempre ma purtroppo solo nei film può vincere perchè come dici tu il bene perde sempre purtroppo. E comunque anche il fatto dei psicologi che devono far superare il trauma a quei bambini è esagerato, cioè significa che i ragazzi che lo seguono sono proprio fissati. Cioè io lo seguo ma non sono fissato, cioè se muore a me non cambia niente intanto è un film e un libro. Beh Andrea se non muore pasienza ansi io so che hanno fatto un sondaggio se Harry Potter deve morire o meno.
 
Top
sasuke85
CAT_IMG Posted on 22/7/2007, 20:39




CITAZIONE (thebestdark @ 20/7/2007, 08:28)
E comunque anche il fatto dei psicologi che devono far superare il trauma a quei bambini è esagerato, cioè significa che i ragazzi che lo seguono sono proprio fissati. Cioè io lo seguo ma non sono fissato, cioè se muore a me non cambia niente intanto è un film e un libro. Beh Andrea se non muore pasienza ansi io so che hanno fatto un sondaggio se Harry Potter deve morire o meno.

Si ma amo tu hai 15 anni.... vallo a spiegare ad un bambino tra i 5 e 10 anni.... :lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 22/7/2007, 20:51




Amore hehe hai ragione, ahahah una volta ogni tanto hai ragione pure tu. Scherzo amore tu per me hai sempre ragione ti amoooooooooooooo.
 
Top
53 replies since 12/4/2007, 21:00   618 views
  Share