Gay/Lesbo forum

Poesie

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 30/4/2007, 16:33




Siete attratti dalle poesie?Perchè vi piacciono le poesie?
Qual'è il vostro poeta preferito?
Io si sono molto attratto perchè mi fanno vagare con la mente
arrivare in posti che neanche un libro mi farebbe arrivare.Il
mio poeta preferito è Pascoli le sue poesie le trovo
molto significative anche se mi piacciono molti altri
poeti.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 11/5/2007, 10:31




a me nonpiace legere le poesie però qunado sono triste sento il bisogno di scriverle (è un modo per sfogarmi):P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 12/5/2007, 12:59




Si anche io molto spesso le scrivo,
però da poco mi sono iniziate a piacere
grazie alla professoressa d'italiano,senò
non le avrei mai lette.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 19:27




si mi piacciono le poesie....ma non da leggere da scrivere...
mi piacciono sopratutto le poesie d'amore da che dedico alla persona che amo...sono molto romantica e mi piace molto il romanticismo...
le poesie mi piacciono anche leggendole dai libri, ma dipende come sono scritte e di che tema parla...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 13:40




Infatti pure a me piacciono leggere le poesie d'amore, comunque diciamo che sto diventando quasi un amante delle poesie le leggo spesso sia da internet che dai libri. Poi le sto iniziando a scrivere pure io alcune quindi mi interessano sempre di più ^_^
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 20:12




hehe bravo luchino! no io non le leggo molto, cioè se mi capita di troverne le leggo, ma più che altro mi piace scriverle
 
Top
fls00
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 16:32




Marina Ivanovna Cvetaeva

leggete qualcosa di suo...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 20:39




é una poetessa russa? Cioè dal nome sembra russo oppure di quelle zone li. Comunque ho letto un pezzo della tua firma di questa poetessa e devo dirti la verità mi piace. Poi magari leggendo altre poesie sue mi appossiono, dovrò vedere.
 
Top
*Astra*
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 12:08




Amo sia leggere che scrivere poesie.. Mi fanno sognare e vagare in un bellissimo mondo tutto mio.. Adoro i simbolisti perchè trasmettono emozione pura, macchie di colore, vibrazioni (almeno per me).
Amo Pascoli e Rimbaud ( " Una stagione all'inferno" di Rimbaud è il mio testo preferito.)
 
Top
SEVERUS ALBUS
CAT_IMG Posted on 18/2/2012, 19:44




le poesie sono un grande amore posso leggere poesie per ore amo molto pablo neruda ,e a volte scrivo qualcosa ,credo che siano l espressione piu vicina al nostro cuore
 
Top
9 replies since 30/4/2007, 16:33   110 views
  Share