Gay/Lesbo forum

Paura del primo contatto?

« Older   Newer »
  Share  
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 21:50




io ho baciato una ragazza per provare l'emozione del bacio. Non era una ragazza che mi piaceva, ma l'ho fatto solo per provare. Però mi chiedo con la mia ragazza poi come farò? cioè mi vergogno, xkè se non sono capace cosa faccio? Poi per quanto riguarda amore-sesso.Sono d'accordo con tutti xkè il sesso si fa con una persona che ti attrae ma che non ami e ci conseguenza potebbe essere una prima volta per provare, ma l'amore lo fai solo con la persona che ami, la senti scorrere nelle tue vene, senti il cuore battere a mille ecc. Io non l'ho ancora fatto, ma sono stata innamorata follemente di una ragazza e so cosa significa amare.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 11:43




Vittoria secondo me, il fatto di sapere baciare o meno non è una cosa grave. Perchè una persona che non ha mai baciato fino ad ora impara stesso in quel momento e vadrai che in quel momento sarai bravissima a baciare. Basta essere sicuri di quello che fai, di quello che provi e di come è il tuo stato d'animo in quel momento,
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 19:10




Ne ho avuto paura solo con la prima ragazza che ho baciato.Ora non mi faccio problemi a provarci :D.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 15:03




Inefetti una volta superato il terrore "del primo bacio" la paura non si ha più ansi si ha più sicurezza.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 20:44




si questo è vero, ma prima bisogna varcare la soglia della prima paura...una volta imparato è tutto semplice...è l'arte della seduzione...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 21:02




Sisi brava Vittorina, però come dire a volte cè sempre la paura che uno/a possa sbagliare quindi può sempre capitare questa paura, ma di solito una volta che si è presa la mano è tutto meno pauroso e più facile.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 21:08




giàgià è vero
 
Top
cielineri
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 05:23




ho avuta tantissima paura... ma è durata poco... forse troppo poco, perchè è quella paura mista ad eccitazione che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, che ti fa girare la testa... eravamo in treno e scherzavamo, ridendo e chiacchierando... intanto però le nostre mani si cercavano, i nostri corpi cercavano di avvicinarsi sempre più l'uno all'altro... e poi c'è stato uno sguardo, intenso come non ne ho mai visti, il solo ricordarlo mi fa tremare... Abbiamo smesso lentamente di ridere senza smettere di fissarci... qui è cominciata la paura, il mal di pancia, l'insicurezza, perchè anche se fino a quel momento non ci avevo mai penasto, si era realizzato tutto li in pochi minuti e sapevo cosa stava per succedere...
lo sguardo non finiva mai e piano ci siamo avvicinate, ricordo ancora le sue labbra socchiuse a un millimetro dalle mie, il suo respiro che si fondeva al mio, poi ancora un attimo di esitazione, ancora i suoi occhi e poi il buio... il calore delle sue labbra, la dolcezza dei movimenti, lentissimi e insicuri, le nostre lingue che si sfiorano per la prima volta la testa che gira e sempre non fermarsi mai... è durata 30 secondi, ma la paura era tanta, e meravigliosa...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 10:25




CITAZIONE (cielineri @ 20/8/2008, 06:23)
ho avuta tantissima paura... ma è durata poco... forse troppo poco, perchè è quella paura mista ad eccitazione che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, che ti fa girare la testa... eravamo in treno e scherzavamo, ridendo e chiacchierando... intanto però le nostre mani si cercavano, i nostri corpi cercavano di avvicinarsi sempre più l'uno all'altro... e poi c'è stato uno sguardo, intenso come non ne ho mai visti, il solo ricordarlo mi fa tremare... Abbiamo smesso lentamente di ridere senza smettere di fissarci... qui è cominciata la paura, il mal di pancia, l'insicurezza, perchè anche se fino a quel momento non ci avevo mai penasto, si era realizzato tutto li in pochi minuti e sapevo cosa stava per succedere...
lo sguardo non finiva mai e piano ci siamo avvicinate, ricordo ancora le sue labbra socchiuse a un millimetro dalle mie, il suo respiro che si fondeva al mio, poi ancora un attimo di esitazione, ancora i suoi occhi e poi il buio... il calore delle sue labbra, la dolcezza dei movimenti, lentissimi e insicuri, le nostre lingue che si sfiorano per la prima volta la testa che gira e sempre non fermarsi mai... è durata 30 secondi, ma la paura era tanta, e meravigliosa...

Wowwwwwwwwwwwwwwwwww , veramente stupendo, complimentoni ^_^
 
Top
svet93
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 09:19




CITAZIONE (thebestdark @ 20/5/2007, 11:04)
Molto spesso tutti noi abbiamo paura del primo contatto quello di:
baciare ad esempio.Io a dirvi la verità non ho paura di questo primo
contatto per che sono un ragazzo molto deciso,però tutto questo è
da vedere quando sarò fidanzato.Invece voi?

idem !! :D
 
Top
*Astra*
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 15:26




bah forse sono solo io ma io ho sempre la paura della prima volta... Nel senso quand bacio qualcuno per la prima volta ho un qualche minuto di ansia.. Probabilmente perchè è la prima volta.. più che la paura del primo bacio ho paura del primo bacio con quella nuova persona..
 
Top
Fede1990
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 21:42




Ciao io provo una forte attrazione per la mia migliore amica. Trascorriamo troppo tempo insieme, e spesso mi viene voglia di baciarla ma non lo faccio perchè ho paura che poi il nostro rapporto possa cambiare. Cosa devo fare? Purtroppo sono quasi certa che lei è etero. Ma è l'unica ragazza che mi eccita fisicamente e per cui provo qualcosa che è più del voler bene. Cosa dovrei fare?
 
Top
26 replies since 20/5/2007, 10:04   397 views
  Share