Gay/Lesbo forum

Qualè la prima cosa che guardate in un ragazzo/a?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 07:53




Vittoria guardi le cose fondamentali e fai benissimo. Perchè pure secondo me prima l'aspetto interiore e poi quello esteriore.
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 21:36




Guardo tutto l'insieme.In particolare il viso,l sguardo e le labbra...e naturalmente l'occhio mi cade anche sulle scollature :rolleyes: .
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 21:43




ihih anche io...beh e anche nelle perti basse se devo essere sincera :P :rolleyes:
beh ma quello credo un po' tutti...se una persona ti piace l'occhio ti va li automaticamente
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 14:13




Si ma è una cosa normalissima che capita perchè secondo me se dobbiamo guarda hehe bisogna guardare tutto senò che guardiamo a fare?Non trovate anche voi?
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 20:57




sisi concordo pienamente
 
Top
svet93
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 13:39




concordo pienamente con Vikbatters :P
 
Top
briar
icon1  CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 13:00




in una ragazza osservo tutto nel complesso!..in particolare osservo gli occhi , il carattere e il pensiero..e credo che gli ultimi due siano fondamentali ! sese0hq
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 14:45




Si certo il carattere prima di tutto e anche il pesiero è importante esatto ^_^
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 10:25




Naturalmente le cose che contano sono quelle interiori...rispetto per sè stesso e per gli altri, coerenza, sincerità.

Ma a colpo d'occhio, la prima cosa che guardo esteriormente è il viso.
Gli occhi, che dicono molto di una pesona, la bocca, la gestualità.
Le mani, i capelli, il seno ed infine gambe e lato b...così vi ho fatto proprio tutto l'elenco andando in ordine! ^_-
 
Top
apok
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 17:12




Prima cosa in assoluto lo sguardo, non so xk ma mi aiuta un sacco a percepire qualcosa della persona che ho davanti. Dopodiche la bocca:labbra e denti. In genere sono queste le due cose che mi saltano all'occhio quando parlo con qualcuno. sono quelle che attirano di più la mia attenzione. Dopodichè inizio a far caso alla gestualità,al modo di camminare a quello che indossa. Ma è solo un aspetto superficiale. Una è la cosa davvero importante : autoironia, se manca quella non se po' fa! se poi è una persona permalosa allora ciao!
 
Top
SEVERUS ALBUS
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 12:58




sorriso ,occhi ,mani ,naso sono un pò fissata con la forma del naso non so perchè...lato b e il modo di muoversi ,infine ma non meno importante le labbra quanto sono carnose e la forma
 
Top
frejaa
CAT_IMG Posted on 18/3/2012, 22:19




senza dubbio gli occhi.
da ragazzina mi innamoravo semplicemente se una aveva gli occhi verdi, ora più che degli occhi mi innamoro dello sguardo e quindi dell'espressività. sembra banale ma veramente nn c'è nessun'altra parte del corpo che mi fa lo stesso effetto che mi fanno gli occhi di una persona.. :rolleyes:
 
Top
26 replies since 15/6/2007, 21:06   359 views
  Share