Gay/Lesbo forum

Aiutatemi che devo fare?, ragazzi datemi dei consiglivi prego!!

« Older   Newer »
  Share  
Vikbatters
icon12  CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 21:37




Ciao ragazzi ho aperto questo topic per chiedervi aiuto. é 2 anni che mi piace una ragazza, e non mi piace soltanto, la amo alla follia...le ho detto tutto quello che provo per lei. All'inizio il nostro rapporto si è rafforzato anche se non se lo aspettava che le dicessi che l'amavo. Dopo un po' non so cosa è successo e si è allontanata da me...sono stata davvero male...dopo di che ho deciso di dirle che non mi piaceva più per farla stare tranquilla perchè vedevo che era tesa nei miei confronti,sembrava che avesse paura di me...e così le ho detto tutto ciò facendomi doppialmente del male....lei non è lesbica è etero e questo è già un problema non piccolo...
Ho cercato di dimenticarla ma non ci riesco, forse perchè vederla ogni giorno ed averla in classe rispecchia il mio amore e non lo fa andare via...
ogni volta che la invito ad uscire, prima mi dice di si e poi c'è sempre un contrattempo...
io sono arrivata al punto di avere paura a chiederle di uscire acnhe se lo desidero con tutta me stessa perchè sembra che non voglia uscire con me e che lo faccia apposta a farmi sofffire...
per favore avete qualche consiglio da darmi? perchè non riesco ad andare avanti così
ogni giorno che passa la desidero ardentemente di più, e non vorrei che non riuscissi a controllarmi, e non voglio che succeda...
vi prego aiutatemi voi!
Grazie anticipatamente un bacione a tutti
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 09:05




Hm...Se ne sei così presa e non riesci proprio a dimenticarla direi che seguire il proprio istinto sia la cosa migliore...Se un'eventuale rifiuto venga fuori non lo so.Ma per lo meno in parte puo servire a metterti l'animo in pace no?Non credo bisogna aver paura della reazione che lei possa avere nei tuoi confronti,non ci perdi niente a sto punto.Io ci riproverei almeno un ultima volta.
Poi,non è detto che chi si dichiara etero lo sia ad ogni effetto,c'è sempre la curiosità,o la paura di sapere di poter ricambiare un sentimento con lo stesso sesso...e se in passato con questa ragazza dopo la tua dichiarazione si sia rafforzato il rapporto,non credo sia stata del tutto indifferente alla cosa...Avrebbe lasciato stare altrimenti.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 21:12




Già lo penso anche io....ma vedi la cosa che non ho chiara in testa è che durante l'ora di lezione....lei (che è davanti a me) si gira e mi fissa x un po', dopo si rigira come se nulla fosse...all'intervallo io scendo nel cortile della mia scuola e lei si mette alla finestra e mi guarda. Vedo che mi guarda perchè la guardo anche io...
ma allora cosa non capisco? Questi sono atteggiamenti di interessamento nei miei confronti o no? Non so più che diamine fare!!
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 21:24




A me sembrano atteggiamenti di grande interesse...Non avrebbe senso guardarti così spesso altrimenti...
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 21:49




beh ma allora perchè io leggo nei suoi occhi paura? Di cosa ha paura?
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 09:51




Bho questo non lo so...Ma nessuno fissa qualcuno per niente.Poi è naturale che ci si riempia di timore quando ci piace così tanto qualcuno.Ma non ha senso ;) !
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 19:52




beh effettivamente hai ragione

però io credo che lei non sia interessata affatto a me, o quanto meno non lo dimostra
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 14:06




Vittorina adesso che ho letto che tu quando la guardi noti una grande paura nei sui occhi, mi viene da pensare che: lei può essere cotta di te e quindi forse si ritiene lesbica e non si accetta per come è e quindi ha tanta paura. Oppure non saprei ci potrebbero essere anche altre tante paure quindi tu continuala a studiarla bene. Tenta di capirla fino in fondo. E comunque il fatto che quando tenti di uscire con lei dopo cè sempre un contratempo non ti preuccupare vedrai che ci riuscirai ad uscire insieme.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 20:30




si luchino forse hai ragione... ma non capisco la sua paura... cioè lei lo sa che io sono lesbica, quindi se davvero è come la pensi tu, perchè non me lo dice? perchè non me lo dichiara? Se lei è lesbica o ha paura di esserlo,perchè non viene a chiedermi aiuto, io potrei aiutarla a capirsi meglio....uhm... ora pensandoci forse è per questo che è sempre giù di morale...non riesce a capire ciò che vuole
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 21:23




Vittorina si tutto quello che dici tu, però per esempio io ho un'amica bisex ma non ho il coraggio di dirle che sono gay è una cosa interiore che nn mi da il coraggio. Quindi può essere che a lei capita la stessissima cosa. Di certo se ti direbbe che è lesbica facilita tutto ma è difficile dichiararsi ufficialmente. Dagli del tempo e vedrai che la verità verrà a galla come sempre.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 21:44




speriamo!! spero che lo sia con tutto il cuore...la amo davvero troppo!!! I miei giorni non hanno senso se lei non c'è...quando manca in classe mi sento male....mi manca il respiro....lo spero davvero con tutto il cuore
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 22:03




Sei stra innamorata di lei e questa cosa è molto bella, ma stai pur sempre con i piedi a terra non sorvolare troppo, comunque vittorina ti auguro tutto il bene possibile e che trovi l'amore con questa ragazza. Credo che per te sarebbe un vero amore e a me farebbe molto piacere vederti sorridere e passare giorni felici insieme a lei. E spero anche io tanto che lei sia lesbica.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 22:49




grazie luchino ti ringrazio dal profondo del cuore!! anche io spero che tu sia felice...ma ditemi si vede così tanto che la amo??
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 09:44




Beh si che si vede vittorina che la ami, per aver scritto una discussione e stai cercando aiuto per cosa fare si che sei inamorata di lei. Ed è una cosa bellissima sai amare una persona?Secondo me senza amore non saremo capaci di andare avanti. In bocca a lupo vittorina. Ah comunque non mi devi ringraziare io ti voglio aiutare davvero con tato piacere.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 19:54




Crepi luchino. Si hai ragione è una cosa bellissima essere innamorati di una persona. è stupendo! La mattina ti alzi pensando a lei...e non vedi l'ora di vederla....perchè ti fa battere il cuore a mille....quando la vedi senti un nodo nella gola...e diventi rosa x l'emozione! é stupendo!
 
Top
18 replies since 28/10/2007, 21:37   392 views
  Share