Gay/Lesbo forum

Come è il vostro approccio con la vostra omosessualità?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 18:39




Spesso molti ragazzi/e omosessuali non si accettano e si suicidano, altre volte si accettano eccecc. Invece come è il vostro approccio all'omosessualità?
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 19:52




Preso bene, anche xke' cmq sn bisex x cui per me nn e' stato tanto un problema
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 20:40




uhm....beh all'inizio non ne ero sicura....ma la prima volta che mi sono innamorata di una ragazza mi sono spaventata sinceramente....poi conoscendomi meglio ho imparato ad accettarmi ed eccomi qui...sto bene con me stessa e la mia omosessualità...l'unica difficoltà è trovare la ragazza giusta....e io continuo ad innamorarmi di ragazze che sono etero...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 21:33




Il mio approccio è ottimo, anche se ho ancora paura degli altri e di tutti coloro che in un domani non mi accetteranno ed ho paura soprattutto di rimanere da solo come un cane. All'inizio neanche io mi accettavo e tentavo sempre di guardare le ragazze ma lo sguardo andava sempre verso i ragazzi. Ma adesso che sono fidanzato sono sicurissimo della mia omosessualità ed io voglio rimanere cosi per sempre perchè sono felice sia con me stesso che con gli altri.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 21:57




bravo luchino! la paneso anche io come te....essere sicuri di se stessi fa amare il mondo e gli altri
 
Top
DevilGirl_1986
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 16:11




io la vivo benissimo lo scoperto da bambina ho fatto le mie esperienze e sn orgogliosa di quello che sono...la vivo tranquillamente alla luce del sole
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 16:15




La vivo tranquillamente.dopo essermi nascosta per molto tempo ho imparato ad accettarmi.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 16:49




devo imparare anche io a fare come te...ma purtroppo non è ancora possibile...aspetterò ancora un po'
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 17:41




è solo questione di tempo dai ^-^ .
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 14:18




Sisi pure io devo fare come te Chibi, perchè pur essendo che mi accetto a volte ho paura di me stesso cioè ho paura di essere omosessuale non lo sò neanche io il perchè, molto probabilmente a causa della gente che cè in giro e che ci odia, io però tento sempre di più di accettarmi perchè essendo come sono mi sento benissimo e sono orgoglioso di esserlo.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 20:59




bravo luchino! anche io come ho detto ho avuto bisgono di tempo per accettarmi, ma poi mi sono accettata. adesso sono fiera di essere lesbica anche se non ho il coraggio di dirlo apertamente. in ogni caso i miei amici lo sanno e non hanno fatto nessuna discriminazione
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 21:23




Beh vedi Vittorina tu sei molto fortunata ad avere amici di quel genere che non ti discriminano ed io sono molto contento per te e fiero di loro che si vede che sono dei ragazzi inteliggenti e ingamba. Però vedi io ho paura che se lo dico ai miei amici poi li perdo e rimarò solo. Pure io ho un ottimo approccio con me stesso e di come sono, però a volte no perchè vorrei sentirmi libero come sono gli eteri e invece non posso perchè ho paura che a causa della mia omosessualità nessuno mi voglia più e non mi accetti. Comunque il fatto sta che ho paura di non sentirmi mai libero con me stesso e con gli altri.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 22:00




uhm.. secondo me dovresti provare a dirlo inizialmente a una persona sola e vedere come reagisce...dirlo a una persona di cui ti fidi... però io ti consiglierei una persona del esso opposto, perchè non si fa problemi e non potrà avere mai paura di te. Io la penso così
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 14:57




Si hai ragione Vittorina, ma ho sempre paura. Comunque tenterò di riuscirci magari cosi prendo sempre più approccio e mi accetto in modo migliore alla mia omosessualità.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 20:22




si bravo, tentar non nuoce...però se vedi che comunque non ci riesci...fai passare un po' di tempo e poi riprovaci
 
Top
18 replies since 1/11/2007, 18:39   185 views
  Share