Gay/Lesbo forum

Siete daccordo alla pena di morte?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/11/2007, 22:15




Se si perchè, se no perchè.
 
Top
sweetmark
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:20




NO! nessuno ha il diritto di levare la vita a kinque, ne a una persona, ne a un'animale; per vendicarsi di qualcosa o punirlo per quello ke ha fatto... (ora leviamo gli animali di mezzo) se ha fatto qualcosa di molto grave , per esmpio avrebbe ucciso tante persone oppure solamente una si meriterebbe il carcere a vita ma nn la morte, e penso ke cm pena si anke più crudele.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 17:58




Io a volte sono indeciso dal si e dal no. Non ho un idea precisa su questo argomento hehe pur essendo stato io a pubblicarlo. Comunque No per lo stesso tuo motivo che nessuno ha il diritto di levare la vita, però come dire in quel caso l'assassino l'ha fatto e andare in galera dopo aver stroncato una vita o più vita non cambia molto perchè l'assassino vive ancora cioè respira, mangia e beve, conduce una vita abbastanza serena , soprattutto se è un mafioso che continua ad ammazzare pur essendo in carcere. Se invece cè la pena di morte come dire l'assassino non cè più e quindi una volta uscito non potrà commettere altri reati, però nello stesso tempo lo stato è a commettere un'altro omicidio. Non saprei proprio che dire se si o no.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 21:17




no, non sono d'accordo, non è giusto uccidere una persona anche se ne ha uccise altre. meglio farli soffrire poco per volta in carcere, per punirli di ciò che hanno fatto
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 18:11




Sn in parte d' accordo sulla pena di morte, soprattuto verso gente che ha ucciso molte persone, pero' cmq nn bisogna abusarne
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/1/2008, 13:18




Si, infatti però come dire se si commette qualche errore? Si ammazza una persona sbagliata. Quindi secondo me bisogna dare la giusta punizione all'assassino e chiuderlo dentro per sempre a vita. Perchè cè sempre il rischio di incolpare una persona sbagliata.
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 2/1/2008, 14:43




CITAZIONE (thebestdark @ 2/1/2008, 13:18)
Si, infatti però come dire se si commette qualche errore? Si ammazza una persona sbagliata. Quindi secondo me bisogna dare la giusta punizione all'assassino e chiuderlo dentro per sempre a vita. Perchè cè sempre il rischio di incolpare una persona sbagliata.

Sono d' accordo, pero' anche metterlo dentro per sempre c'e' sempre il rischio dell' errore :unsure:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 14:11




Si ma è meglio metterlo dentro che ammazzarlo. Perchè dopo dell'errore se ne possono sempre accorgere mentre una volta morto e si accorgono dell'errore, non si può fare più niente no?
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 6/1/2008, 15:36




si concordo con luchino.
 
Top
promagda
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 11:56




La pena di morte, nasce per spaventare gl'altri cittadini e far si che questi non commettano omicidi.
MA, la maggior parte degl'omicidi non sono premeditati, in quanto avengono in momenti di follia o di rabbia, di paura o agitazione e non hanno QUASI MAI un intenzione precedente.
Nel caso dei serial killer o omicidi premeditati, la maggior parte sono affetti da malattie mentali e sono dunque esonerati dalla pena capitale.
A questo punto posso dire con convinzione che sono contro la pena di morte.
 
Top
9 replies since 1/11/2007, 22:15   54 views
  Share