Gay/Lesbo forum

il mio coming

« Older   Newer »
  Share  
DevilGirl_1986
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 10:46




io l ho fatto a 14 anni.....tutto questo perchè quell impicciona di mia zia nella mia camera ha trovato un foglio dove scrivevo i msg della mia ex tipa......mia madre mi ha accettata mio padre un pò meno spera sempre che io porti ragazzi a casa se li porto so gay ihihihihih.....kmq io sn felice di averlo fatto parlo tranquillamente di tutto cn mia madre.......cn gli amici l hanno scoperto loro e si sn allontanati ma meglio così nn erano veri amici alla fine
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 14:08




Wow quindi è stato un coming che non ci doveva essere, perchè tua zia se ne è accorta giusto?Ma poi è stata tua zia a dirlo a tua mamma o tu stessa?Comunque mi fa piacere che tua mamma l'abbia presa bene, vedrai che prima o poi pure tuo padre si abituerà e la prenderà bene. Poi daltronde le mamme accettano tutto dai propri figli, i padri sono un poco più rigidi e vogliono che i figli si sposino e portino dei nipotini a casa, perchè un padre è orgoglioso di avere dei nipotini e un figlio/a sposato.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 16:04




si hai ragione luchino...i genitori pensano solo q questo...ad avere il più presto possibile dei nipotini...
cmq in ogni caso li potranno avere lo stesso
 
Top
DevilGirl_1986
CAT_IMG Posted on 3/11/2007, 16:08




CITAZIONE (thebestdark @ 3/11/2007, 14:08)
Wow quindi è stato un coming che non ci doveva essere, perchè tua zia se ne è accorta giusto?Ma poi è stata tua zia a dirlo a tua mamma o tu stessa?Comunque mi fa piacere che tua mamma l'abbia presa bene, vedrai che prima o poi pure tuo padre si abituerà e la prenderà bene. Poi daltronde le mamme accettano tutto dai propri figli, i padri sono un poco più rigidi e vogliono che i figli si sposino e portino dei nipotini a casa, perchè un padre è orgoglioso di avere dei nipotini e un figlio/a sposato.

no no mia zia nn ci capiva nulla di cosa ci fose scritto perchè stava scritto cn un pennarello a spirito XD no l ho detto io ai miei nn volevo lo scoprissero da soli.......beh mio padre se lo deve ficcare in testa che io maschi a casa se nn gay nn li porto ;)
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/11/2007, 14:02




CITAZIONE (Vikbatters @ 3/11/2007, 16:04)
cmq in ogni caso li potranno avere lo stesso

Si infatti, comunque per un genitori vedere due maschi o due femmine insieme con un bambino non sarà bello. Comunque riprendendo il discorso DevilGirl_1986 vedrai che tuo padre se lo metterà in testa che non porterai ragazzi a casa se non gay. Vedrai che secondo me dopo un certo periodo di tempo lui lo prenderà come abitudine. L'importante è vivere la propria vita al massimo e senza trascurare una minima cosa.
 
Top
4 replies since 3/11/2007, 10:46   216 views
  Share