Gay/Lesbo forum

Avete mai pensato di essere il vostro sesso opposto?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 14:56




Ed ecco che qui spunta la sincerità raga, avete mai pensato di essere il vostro sesso opposto?
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 18:36




ehm...si, lo penso molto spesso, ma non perchè non mi piaccio, ma perchè penso che se fossi stato un uomo avrei potuto avere molte più possibilità di stare insieme alla ragazza che io amo alla follia...cioè questa cosa si potrebbe fare, e ho gia dato un'occhiata ai prezzi...ragazzi per cambiare sesso...ci vogliono minimo 90000 euro e c'è il 90% di morte e solo il 10% di vita...è molto rischioso!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 19:05




Pure io a volte lo penso ma soltanto in mente, non lo penso come una cosa che farei veramente. Si il costo dell'operazione è molto alto ma Luxuria mi sembra che voleva far abbassare il prezzo dell'operazione. Comunque purtroppo si infatti cè una grande percentuale per morire ma fino ad ora non è morto quasi nessuno. Io da bambino pensavo di più a questa cosa adesso lo penso e non lo penso non la prendo susserio questa cosa.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 20:56




beh luchino io ti dico...la penso abbastanza sul serio..e ripeto non è che il mio corpo non mi piaccia, ma sono sicura che mi troverei meglio con un corpo maschile che non con uno femminile...nella mia testa frulla solo che se sono un maschio, lei forse si lascerà amare da me
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 21:27




Pure per me è la stessissima cosa, cioè non è che non mi piaccio ma mi sentirei meglio in un corpo femminile. Beh Vittorina non pensare che se tu diventi maschio lei si lascerà a te , cioè non è sempre detto anche se potrebbe essere un'inizio dato che è etero. Comunque prima di prendere susserio l'operazione bisogna ragionare sia sui pro e sia sui contro. Cioè su cosa potrebbe accadere e su cosa non potrebbe accadere, come sai pure tu meglio di me è molto rischiosa come operazione.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 20:05




eh lo so luchino...si l'operazione è molto rischiosa e molto costosa...ma ci sono persone che l'anno fatton e sono vivissime, si sono fatti una nuova vita...beh è vero..non è deto che se io cambio sesso lei si metta con me....ma c'è molta più probabilità di ora
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 20:09




Oltre ad essere rischiosa e' anche moooooooooooolto dolorosa. Cioe' vi devono rifare tutto l apparato genitale...
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 21:14




beh si..però non lo senti...ti fanno l'anestesia...sennò uno morirebbe dal dolore!!! ma ciò non toglie che al risveglio non faccia male
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 21:31




Al risveglio secondo me farà molto male, comunque come dire se è per una giusta causa per stare bene in futuro è un'operazione giusta. Però poi Vittorina come tutte queste persone che si sono operate e sono vivissime non ti credere che andare avanti sia facile non vengono accettati a lavoro eccecc , quindi al finale non sono mai felici completamente, bisogna pensarci duramente e non prenderla come un gioco. Perchè in gara cè la vita e il nostro futuro.
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 21:41




CITAZIONE (Vikbatters @ 15/11/2007, 21:14)
beh si..però non lo senti...ti fanno l'anestesia...sennò uno morirebbe dal dolore!!! ma ciò non toglie che al risveglio non faccia male

Si beh questo e' ovvio, ma io mi riferivo al POST operazione... hai idea di quanto devi soffrire prima ke tutto vada a posto?
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 16/11/2007, 21:06




ti riferisci ai punti che ti mettono? beh se è questo si lo so, però poi sei come vorresti tu e questo è l'importante
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 10:14




Ragazzi tentiamo di non andare OT, comunque come dice Vittorina "sei come vorresti tu e questo è l'importante" ottima frase.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 21:10




grazie luchino, sono d'accordo che concordi con me
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 21:21




CITAZIONE (Vikbatters @ 16/11/2007, 21:06)
ti riferisci ai punti che ti mettono? beh se è questo si lo so, però poi sei come vorresti tu e questo è l'importante

Non e' solo una questione di punti... cioe' ti devono ricostruire la zona urinaria... sia maschio che femmina devono rifare tutto... incanalare tutto... cioe'... devi andare avanti ad anti dolorifici per chissa' quanto
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 20/11/2007, 20:03




si ho capito, però il discorso è sempre quello, poi sei quello che desideri essere...e credimi se uno lo desidera veramente soffre per poi essere veramente felice
 
Top
21 replies since 11/11/2007, 14:56   254 views
  Share