Gay/Lesbo forum

Cosa pensate dei vostri professori?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 15:05




Cosa pensate dei vostri professori?
Io dei miei professori penso che siano dei veri rompi scatole, di cui piace mettere brutti voti e secondo me si divertono pure a metterli. La maggior parte di loro piace metterci terrore quando bisogna fare i compiti e farci sudare freddo dato che il tempo diminuisce sempre di più. Però non tutti si comportano allo stesso modo, come stori, italiano e latiano, questi prof per me sono molto bravi e a contrario degli altri sono più aperti, non pensano solo a spiegare o ad interrogare , ma gli interessa pure altro al di fuori della scuola. Secondo me quasi tutti i professori dovrebbero essere come a loro perchè almeno cosi la lezione la rendono più leggera e più interessante e non il contrario. In questo modo ci verrà sempre più voglia nell'apprendere e nello studiare.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 20:25




beh,anche i miei prof sono come i tuoi...non tutti ma la maggior parte pensano solo ad interrogare e se ne fregano dei problemi al di fuori della scuola...
la mia prof di spagnolo perdere anche delle ore se abbiamo delle cose su cui discutere o dei problemi da risolvere, e ci dà l'ora volentieri perchè vuole che noi stiamo bene nell'ambito scolastico
 
Top
1 replies since 11/11/2007, 15:05   68 views
  Share