Gay/Lesbo forum


Siete mai andati dallo psicologo?
Poll choicesVotesStatistics
si4 [80.00%]
no1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Siete mai andati dallo psicologo?, parlatecene qui

« Older   Newer »
  Share  
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 19:49




Ragazzi siete mai andati dallo psiocologo per qualche vostro problema legato alla vostra omosessualita? O per qualche altro problema?
se è si, parlatecene qui, sempre se vi va...

Beh io si vado dallo psicologo e non mi vergogno di dirlo, perchè ho molti problemi, e non so come fare per risolverli....non è detto che in questo modo trovo una soluzione, ma almeno possono aiutarmi a capire un po' meglio la situazione...e a rifletterci di più...anche se sinceramente io ormai penso solo a quello: risolvere i miei problemi...ho problemi di concentrazione, non riesco più a studiare...e continuo a pensare a lei....la ragazza che ha rapito il mio cuore...
 
Top
*_Sara@Avril_*
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 19:58




O__O
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 20:08




perchè quella faccina?
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 21:01




In fatti perchè quella faccina, cerchiamo di non andare off topic sara@avril. Comunque io no non ci sono mai andato dallo psicologo e credo che non ci andrò mai. Non posso dire nulla se mi può aiutare o meno, perchè secondo me noi solo sappiamo quello che vogliamo e possiamo aiutarci noi stessi da soli, senza nessun aiuto almeno secondo me. Anche se ogni tanto cè bisogno di un appoggio che delle volte è il psicologo.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 20:09




si è vero, a volte si cerca l'appoggio di qualcuno perchè non ce la facciamo ad andare avanti da soli...e questo capita quando siamo da soli e nessuno ti può aiutare...nel mio caso io non è che non ho nessuno, il punto è che non sanno come aiutarmi
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 21:45




Si Vittorina lo so che purtroppo spesso ansi spessissimo tutti abbiamo bisogno di un aiuto e di qualcuno che ci ascolti in modo approfondito da darci dei consigli. Però tutti possono aiutarci ma nella loro maniera quindi in modo soggettivo e lo psicologo essendo una persona aiuta nella sua maniera soggettivamente. Io torno a ripetere che noi solo ci conosciamo fino in fondo e sappiamo come aiutarci e quindi nessun altro può darci dei consigli se non nel loro modo. Ma spesso questi consigli che i psicologhi danno confondono ancora di più le nostre idee che già sono contorte di loro. Lo psicologo non dico che non serve ansi serve ma in modo relativo non assoluto.
 
Top
SweeTBlacKCat
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 14:53




Io ci sono andata per 2 mesi perché mi ha costretta mia madre ma a me non piace parlare perciò mi sedevo sulla sedia e passavo 2 ore di puro silenzio così lo psicologo da cui andavo si è spazientito e mi ha detto che potevo non andarci più perché tanto era inutile , per me era una costrizione andarci , non mi sentivo a mio agio , non mi riesco a sfogare con le persone che conosco figurarsi se adesso vedo a parlare con uno sconosciuto che spara solo tante cagate , io so quale è il mio problema e anche qual'è la causa e preferisco che le cose rimangano così piuttosto che andare a scoprire vecchie ferite.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 20:52




beh si hai ragione, non è bello andare dalllo psicologo perchè ti vedono i maniera strana e dicono che c'è qualcosa in te che non va ecc... la cosa migliore qnd si va dallo psicologo è di andarci in piena libertà. da qnd ho apert il topic è passato un po', sn cambiate molte cose, ma devo dire che la mia psicologa mi sta aiutando molto.
 
Top
SweeTBlacKCat
CAT_IMG Posted on 21/1/2009, 14:23




A me ciò che pensavano le persone non importava e solo che mi trovavo a disagio davanti ad uno psicologo e poi mi diceva cose che già sapevo quindi in conclusione era solo tempo sprecato , ora la situazione non è migliorata anzi continua a peggiorare e da i problemi che avevo se ne sono aggiunti altri , ho sentito dire che forse è l'erà , forse è solo un brutto periodo e che tutto ciò finirà ma intanto mentre aspetto che tutto ciò migliori io sto sempre più male e la cosa peggiore e che mi tocca far finta di nulla , fingere che tutto va bene e sfoggiare tanti finti sorrisi.
 
Top
emily17
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 20:02




ciau!.. io una volta ci sono andata perche avevo alcune domande però tristemente mi sono vista aggredire dalla pis che con 2 occhi m disse che era tutta una mia fissazione per creare altri problemi a me stessa e a quel punto oltre a sentirmi "sbagliata" ed a incominciare a rifiutare l'amore di chi mi aveva nel cuore cominciai ad avere 1 forte terrore per i pis!!!.. forse è vero che sono sbagliata chi lo sà.. bo.. spero che almeno voi m accettiate fra voi!... baci ^_^
 
Top
SweeTBlacKCat
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 23:15




Non ti preoccupare , non sei tu ad essere sbagliata ma sono gli psicologi che sparano parecchie cagate
 
Top
emily17
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 16:05




grazie mille!!.. beh diciamo che dopo sentirselo dire da tutti ci credi anche tu ed io ha da tempo che c credo :(
 
Top
SweeTBlacKCat
CAT_IMG Posted on 27/1/2009, 19:07




no dai su ce ne sono di persone sbagliate che fanno errori su errori è buttano la vita al vento (riferimento a me stessa), ora non contare cosa ti dice la gente perché molte volte non capiscono chi sei veramente e cosa provi , ascolta semplicemente il tuo cuore e seguilo perché ciò che dice la gente non è sempre esatto.
 
Top
emily17
CAT_IMG Posted on 27/1/2009, 21:24




GRAZIE veramente GRAZIEE!!!! ^_^
 
Top
SweeTBlacKCat
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 20:54




Di nulla :rolleyes: :D :wub:
 
Top
19 replies since 13/11/2007, 19:49   169 views
  Share