Gay/Lesbo forum

Che rapporto avete con i vostri compagni di classe?

« Older   Newer »
  Share  
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 21:17




Che rapporti avete con i vostri compagni di classe? siete una classe unita?Vi divertite fra di voi?

Beh la mia classe non è delle migliori ad eccezione di qualche persona che va d'accordo con tutti...però la mia classe è sempre divisa in gruppetti...che a volte si scontrano...ma noi cerchiamo di non farlo accadere....perchè sennò è un casino...tutti i gruppetti si difendono a vicenda....in ogni caso, cerco di convivere con loro, perchè se ci riflettete bene, i compagni di classe sono come tanti fratelli e sorelle...la classe è come una seconda "casa" composta da ragazzi.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 22:04




Come la tua Vittorina neanche la mia classe è una delle migliori ansi se potrei la cambierei del tutto. Purtroppo come in tutte le altre classi pure la mia classe è divisa dai cosi detti gruppetti. Io penso che sia una cosa negativa perchè come classe bisogna essere unita e difenderci tra di noi, ma inefetti ognuno si sceglie le proprie simpatie e le proprie amicizie. Noi ultimamente stiamo tentando di uscire sempre la classe completa ma ogni volta che capita qualcuno non va daccordo e quindi ci ridividiamo a gruppi. Sembriamo tanti bambini piccoli e pettegoli che spesso lo fanno pure per dispetto. Inoltre spesso e volentieri in classe ci sono sempre dei litigi e siamo sempre tutti pronti ad attaccarci tra di noi e quindi a tradirci a vicenda quando per esempio uno copia si va a portare la spia(cosa da me mai fatta). Succedono veri complotti in classe cose che non dovrebbero mai accadere, quindi in tutto questo io non ritengo le persone che compongono quella aula una classe.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 20:10




si concordo pienamente...anche la mia situazione è simile alla tua..ogni volta che ci dobbiamo mettere d'accordo su qualcosa, c'è sempre qualcuno a cui non va giù, e rovina tutto. Queste situazioni le odio, perchè non so come comportarmi con gli altri!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 21:40




Io però dato che loro si comportano in quel modo contracambio pure io, cioè ho il mio gruppetto e dato che mi trovo bene li dentro ci esco , ci parlo eccecc. Se qualcun'altro della classe mi cerca e mi deve dire qualcosa io sono li pronto a sentire. Ma sinceramente non farò mai più il primo passo dato che sono ancora dei bambini di latte e devono ancora crescere, io per fortuna mi reputo un ragazzo maturo poi non sò per gli altri se sia lo stesso.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 16/11/2007, 21:19




si anceh io la penso come te...io non ho un gruppetto cioè socializzo con alcune persone...ma me ne sto per i fatti miei...se mi chiedono qualcosa sono pronta ad ascoltarli...ma non ci esco...e tanto meno li cerco...mi ahnno fatto solo del male... e continuano a farlo
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 10:25




Si infatti cioè dovremmo essere una classe quindi tutti uniti a difenderci l'uno con l'altro e invece che facciamo ci offendiamo tra di noi?E ci critichiamo?E poi non è il mio caso molti sperano che chi viene interrogato o arriva il risultato dei compiti vada male. Cioè invece di consolarci di volerci bene , cioè dobbiamo trascorrere 5 anni insieme? E che vengano trascorsi tutti e 5 gli anni in maniere serena, no con delle rivalità inutili. Nei compiti in classe ci dobbiamo aiutare invece tutto facciamo tranne che aiutarci. Cioè sono delusissimo da questi atteggiamenti che si creano in tutte le classi.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 21:27




si luchino ti capisco perfettamente, la situazione della mia classe è simile, e io sento aria di elettricità appena entro li dentro, ormai odio questa classe!
 
Top
6 replies since 14/11/2007, 21:17   74 views
  Share