Gay/Lesbo forum


Vi dichiarate apertamente?
Poll choicesVotesStatistics
si4 [44.44%]
no3 [33.33%]
non saprei2 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Vi dichiarate apertamente?

« Older   Newer »
  Share  
Vikbatters
icon9  CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 21:32




Vi dichiarate apertamente omosessuali senza nessuna paura o nessun timore?

Beh io sinceramente ho un po' di paura a dichiararmi, ma non perchè mi vergogno di quello che sono,anzi sono fiera di essere lesbica,ma per la reazione degli altri e di come potrebbero prenderla. poi parliamoci chiaro, oggi giorno si divertono a deridrci e ad aggredirci quindi....io ci penserei 2 volte prima di dirlo.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 22:42




No non mi dichiaro mai liberamente anche se mi piacerebbe molto, ma è una scelta da fare coscientemente perchè non si sa mai la reazione dell'altra persona a cui ti confidi. Spesso coem dici pure tu Vittorina si divertono a deriderci e ad aggredirci, quindi cè ancora più timore e paura a dirlo liberamente. Secondo me bisognerebbe dirlo alle persone a cui teniamo di più e che ci fidiamo cecamente anche se spesso pure queste persone ci colpiscono alle spalle.
 
Top
Leda68
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 23:25




Si.

Attached Image: Haruka-und-Michiru-sailor-uranus-and-sailor-neptun

Haruka-und-Michiru-sailor-uranus-and-sailor-neptun

 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 09:26




Praticamente quando mi presento non ometto mai di infilare nella conversazione il fatto che io stia con una ragazza. Giusto per mettere in chiaro che sono lesbica da subito...

Riguardo alle persone che già frequento, praticamente lo sanno ormai tutti!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 09:35




Quis che bello ^_^
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 11:08




Bhè, non sono tutte rose e fiori!
Al lavoro ad esempio non lo sanno, ma seplicemente perchè non parliamo della sfera privata, quindi non c'è motivo di dirlo apertamente.
Mia madre lo sa, ma i miei parenti no perchè hanno tutti intorno ai 65-70 anni e probabilmente non capirebbero...quindi con loro devo tacere purtroppo, ma li vedo di rado quindi pazienza!!
 
Top
Gilberto Smaniotto
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 18:50




Sono talmente tranquill, che tempo uscii di casa e trovai al mio paese nel vicentino (Arcugnano) una scritta bella cubitale "Gilberto Smaniotto ha il culo rotto", poi faccio 100 metri e sul muro del ristorante da Nello, amico mio caro sin dall'infanzia, un'altra scritta "Gilberto Smaniotto gli piace il cazzo".
Me ne fregai tantissimo che non me ne preoccupai minimamente.
Addirittura il mio amico Alberto Conterio, sposato con uno spagnolo e attivista del movimento gay nel biellese, mi disse "Gilbe, ma fai qualcosa"
Io gli risposi: tanto lo sanno anche i sassi, e poi dovrei spendere i soldi per cancellare? Ci pensi il comune
Ironia della sorte, incontrai il vicesindaco e si lamento che avevano dovuto spendere soldi per togliere le scritte ingiuriose.
La mia risposta fu: la spessa mettetela fuori al coglione che l'ha fatta!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 20:38




Gilberto come mai queste scritte discriminatorie nei tuoi confronti ? Si vede che sei omosessuale oppure sei dichiarato apertamente a tutti coloro che te lo chiedono ?
 
Top
Gilberto Smaniotto
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 21:17




Sono impegnato politicamente, e sono gay dichiarato.
Ovvio che mi ha prodotto antipatie ma anche solidarietà

p.s. una volta ho spedito in ospedale un omofobo del paese...............
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 23:09




Addirittura ?? Da un lato hai fatto bene ^^ anche se sono un tipo pacifista e non farei del male nemmeno a una mosca e sono contro la violenza sia fisica che verbale.
 
Top
rosa_delle_alpi
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 16:28




no, purtroppo in un paese arretrato come il nostro non è possibile dichiararsi apertamente senza rischiare di complicarsi molto la vita...
 
Top
10 replies since 30/11/2007, 21:32   138 views
  Share