Gay/Lesbo forum

il mio primo coming, finalmente ce l'ho fatta!

« Older   Newer »
  Share  
fls00
icon6  CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 13:58




Finalmente ieri sono riuscito a fare il mio primo coming out con una delle mie migliori amiche, e anche una abbastanza recente...

Comunque eravamo su MSN e io avevo deciso che in quella conversazione glielo dovevo dire quindi cercavo in tutti i modi un modo per infilarlo con assoluta disinvoltura nel discorso.

Abbiamo cominciato parlando di Kurt Cobain, il suo idolo, così ho incominciato a dire frasi "Beh, non è per niente male..." e cose del genere. Niente.

Allora ho incominciato a dire che forse Kurt si è suicidato perchè non gli piaceva questo mondo. E così abbiamo cominciato a parlare dei problemi del mondo ed è uscita finalmente l'omofobia. E a quel punto lei mi dice "Io non ho nulla contro i gay, anzi credo di essere anche un po' lesbica...".

E allora siamo passati alla scala Kinsey e io gli ho detto "Beh, allora sei un 2 nella Scala Kinsey..." (Prevalentemente etero ma con una consistente parte omo) e lei mi ha detto: "E tu?" e finalmente le ho risposto "Sono a metà tra il 4 e il 5 (Prevalentemente omo ma con una minore parte etero), credo".

Dopo qualche secondo mi ha risposto: "Ah, non sapevo che ti interessassero gli uomini!"

Comunque l'ha presa benissimo ed io sono troppo felice!
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 20:03




si, sono contenta che sia riuscito con successo il tuo coming.
Ormai la comitiva con cui esco lo sanno tutti che sono lesbica, e quando gliel'ho detto, non mi hanno detto nulla anzi, uno di loro mi ha detto: ho sempre desiderato avere un'amica con cui parlare di ragazze, e ora ci sei tu! Mi sono sentita veramente sollevata. ora io posso parlare tranquilamente con loro, mi danno consigli e facciamo i deficienti. Insomma siamo aperti.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 22:23




Mi fa davvero tanto piacere che sei riuscito a fare il coming, vorrei avere io amici come i tuoi. Comunque hai fatto benissimo secondo me a dirlo cosi ti senti pure più risollevato e libero senza avere un peso che porti dietro con il tempo. L'importante è che la tua amica non ti abbandona e continua a volerti bene come ha dimostrato fino ad'ora.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 20:00




si concordo pienamente con te. Anzi mi sa che la tua amic ti vorrà ancora più bene, perchè ti starà ancora più vicino
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 15:17




Sisi pure secondo me diventerà ancora di più tua amica, magari ti chiederà pure dei pareri e dei giudizi su altri ragazzi in pratica potrete diventare amcii molto stretti, chisà migliori amici.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 21:06




si hai ragione luchino è molto probabile che diventi la suia migliore amica
 
Top
fls00
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 18:00




:lol: Vi ringrazio molto! Io mi sento molto... sollevato... :lol:
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 20:36




non devi ringraziarci, noi siamo qui anche per questo :lol: :D se hai bisogno noi siamo sempre qui.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 20:13




Si concordo con Vittorina non cè bisogno di ringraziarci.
 
Top
hilda8
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 14:15




Ma la scala di kensey è un test da fare... o ci si deve riconoscere in una delle 6 posizioni?
 
Top
9 replies since 1/12/2007, 13:58   290 views
  Share