Gay/Lesbo forum


Paura di diventare vecchi e non piacere più al vostro partner?
Poll choicesVotesStatistics
Si2 [66.67%]
No1 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Paura di diventare vecchi e non piacere più al vostro partner?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 10:45




Paura di diventare vecchi e non piacere più al vostro partner?
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 20:53




Mmm beh gia' adesso nn sn + giovanissimo.... eheh e il mio amore mi ama, spero continui ^_^

Edited by .:phoenix20:. - 9/12/2007, 14:03
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 8/12/2007, 10:49




Beh amo tu non sei vecchio. Comunque si io ho paura di invecchiare e di non piacere più al mio partner. Ho sempre avuto la paura di invecchiare vorrei essere sempre giovane cry anche se tutto questo non è possibile.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 8/12/2007, 17:45




si ho molta paura di invecchiare, ma soprattutto scoprire che il mio partner non mi ami più mi ucciderebbe all'istante. Non è bello passare la vita insieme al proprio partner e poi scoprire che non ti ami più. per prima cosa ti spezza il cuore saper che la persona che hai amato per tutta la tua vita non ti ama più. Secondo dove vai a trovare un'altra persona(qualora la si vuole trovare) a una certa età?
Sempre che uno ci arrivi a diventare vecchio. Facciamo le corna!
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 9/12/2007, 13:57




CITAZIONE (thebestdark @ 8/12/2007, 10:49)
Beh amo tu non sei vecchio. Comunque si io ho paura di invecchiare e di non piacere più al mio partner. Ho sempre avuto la paura di invecchiare vorrei essere sempre giovane cry anche se tutto questo non è possibile.

eheh ma nn hai ancora compiuto i 15 anni e mezzo devi ancora finire lo sviluppo e pensi gia' a quando invecchi? ^_^
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 20:11




Eh lo so ma ho sta paura io voglio rimanere sempre giovane, ho il terrore delle rughe e della vecchiaia non mi vedrei mai bene da vecchio o meglio da ansiano.
Vittorina beh è vero sapere che il proprio partner non ti ama più è una delusione assurda comunque io al mio partner lo amerei sempre pure se diventerà vecchio prima di me hehe.
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 20:19




CITAZIONE (thebestdark @ 11/12/2007, 20:11)
io al mio partner lo amerei sempre pure se diventerà vecchio prima di me hehe.

Cosa questa che sara' praticamente certa visto che tu ne hai 15 e mezzo ed io tra 4 mesi ne faccio 23 :lol:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 21:43




hehe hai 7 anni più di me, vabè dai significa che quando invecchierai mi troverò un amante ahahah scherzo amo , io amo solo ed esclusivamente a te pure se diventerai vecchio prima di me ihih ^_^ .
 
Top
7 replies since 7/12/2007, 10:45   115 views
  Share