Gay/Lesbo forum

WILL SMITH: IO SONO LEGGENDA

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 19:04




In uscita anche in Italia il film che ha sbancato il botteghino negli States: l`attore, in forma perfetta, regge la scena praticamente da solo dall`inizio alla fine del film, ispirato al romanzo cult di Richard Matheson.

Ennesimo blockbuster per Will Smith. Uscito il 14 dicembre negli Usa e dall'11 gennaio nelle sale italiane, Io sono leggenda ha fatto il pienone il primo week end di programmazione con più di 75 milioni di dollari incassati e attualmente è ancora ai primi posti del box office.

image

Terzo remake tratto dall'omonimo libro del genio della fantascienza Richard Matheson, la pellicola riadatta a grandi linee la storia dell'ultimo uomo sopravvissuto ad una terribile epidemia che ha sterminato l'intera popolazione mondiale. Dopo il cult italiano ambientato nell'Eur deserto firmato da Ubaldo Ragona e con Vincent Price e la versione americana con Charlton Heston, questa nuova versione vede finalmente la luce dopo essere stata per anni un progetto coltivato dagli studios per Ridley Scott e Arnold Schwarzenegger.

Will Smith è Richard Neville, scienziato sopravvissuto al virus creato per sconfiggere il cancro dalla non accreditata nel cast Emma Thompson, che si sposta in una New York abbandonata e deserta a bordo di una Ford Mustang rossa, cacciando gli animali dello zoo, rubando opere d'arte dai musei per arredarsi casa, "affittando" dvd dai negozi ormai vuoti e avendo come unica compagnia un cane immune al virus: il resto degli esseri umani che non è stato sterminato dall'epidemia è stato tramutato in vampiri mutanti.

image

Probabilmente questo nuovo adattamento sarà la "solita americanata", molto distante dalle atmosfere angoscianti e vagamente dark del libro di Matheson, ma intanto il trailer è stato eletto dal Los Angeles Times il migliore dell'anno e Will Smith pare ritornato quasi alla forma perfetta di Io, robot.

fonte: Gay.tv
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 09:25




CITAZIONE (thebestdark @ 28/12/2007, 19:04)
Probabilmente questo nuovo adattamento sarà la "solita americanata", molto distante dalle atmosfere angoscianti e vagamente dark del libro di Matheson.

fonte: Gay.tv

Sn pienamente d' accordo
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/1/2008, 13:46




Di sicuro sarà diverso dal libro e lo faranno in una maniera più esagerata. Però questo è tutto da vedere, dobbiamo aspettare i critici e le classifiche dei film più visti cosa ci dicono hehe.
 
Top
2 replies since 28/12/2007, 19:04   69 views
  Share