Gay/Lesbo forum

MODELS: EVANDRO SOLDATI

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 19:29




Il 22enne brasiliano ha bruciato tutte le tappe nel fashion system sfilando e posando per tutti i grandi nomi. E per il 2008 ha un contratto in esclusiva con Armani: Evandro è attualmente il volto della moda.

Nel 2008 ha firmato un contratto di esclusiva con Armani ed è il volto di tutte le linee di re Giorgio: da Armani Jeans ad Emporio Armani, dalla linea Jewelry al profumo Red Fragrance all'underwear. Evandro Soldati è conosciuto semplicemente come Evandro nel mondo della moda. E' il brasiliano più amato dai brasiliani, come ha decretato il portale Made in Brazil ed è sulla cresta dell'onda già da diversi anni. Nato il 17 aprile 1985, ha iniziato per caso a fare il modello: la madre lo iscrive ad un concorso indetto dalla Ford Models mentre Evandro ancora frequentava il liceo e non pensava minimamente ad una carriera nel fashion system. Il suo primo lavoro importante è stato la copertina de L'Uomo Vogue nel 2004; seguono quelle per GQ Style e American GQ, editoriali per i-D, Arena, Vanity Fair, V Magazine, Out. Fotografato da tutti i maggiori fotografi da Bruce Weber a Steven Klein, da Mario Testino a Terry Richardson. Recentemente ha posato senza veli per l'obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott con la supervisione di Marc Jacobs per il libro fotografico "Visionaire 52 Private", sponsorizzato da Louis Vuitton. Impossibile nominare tutte le case di moda per le quali ha sfilato o posato. Valentino, Versace, Louis Vuitton, Dolce e Gabbana, Iceberg, Calvin Klein, Roberto Cavalli, DSquared, Ungaro, Bottega Veneta: tutti hanno voluto Evandro.

image

ALTEZZA:187

VITA: 82

PETTO: 97

TAGLIA: 50

SCARPE:43,5

OCCHI: verdi

CAPELLI:castani


AGENZIE: Ford Models (New York), Models 1 (Londra), Why Not (Milano), Mega Model (Amburgo), 2pm (Copenhagen), Success Models (Parigi)

Da buon brasiliano Evandro si diletta praticando la capoeira, la danza/arte marziale brasiliana, e giocando a calcio. Non ama molto quando deve stare attento a ciò che mangia per via della linea e nemmeno allenarsi sollevando pesi ma spesso fa jogging a New York, dove vive, prima con un amico modello, poi con la fidanzata Yasmin Brunet. La cosa migliore dell'essere un modello è "viaggiare gratis in tutto il mondo. Conosci posti nuovi ed ho potuto imparare l'inglese ed anche un po' di italiano". Incredibilmente bello anche nelle foto candid del backstage come nelle polaroid d'agenzia o negli scatti rubati per strada, vagamente somigliante ad un giovane Tom Cruise ma molto più fascinoso oltre che molto più alto, Evandro è attualmente Il Modello. Niente da obiettare.

fonte: Gay.tv
 
Top
0 replies since 8/1/2008, 19:29   73 views
  Share