Gay/Lesbo forum

qual'è la miglior arma di seduzione?

« Older   Newer »
  Share  
Vikbatters
icon4  CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 22:18




ciao raga! secondo voi qual'è la miglior arma di seduzione?
Diteci cosa ne pensate
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 23/1/2008, 16:06




beh secondo me la miglior arma per sedurre sono i baci sul collo, oppure i baci in pancia. Ma un bello stiptese fa partire tantissimissimo. Poi ovviamente dipende dalle persone. SE uno sensibile ci mette pochissimo a cedere
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 15:08




Si per me come te vittorina uno delle armi di seduzione più ottima è quella dei baci sul collo, poi piano piano spogliarsi e farsi toccare un pochino e vedi subito come il partner si eccita ahahahah.

ps: scusatemi per quello che ho scritto che potrebbe sembrare molto volgare ma oggi sono in vena ahahaha.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 21:33




ihihh tranquillo luchino sono cose naturali. anche io concordo, durante il bacio ci stanno le toccatine e perchè no....dopo anche altro ihihihihihhihihi :P :P :D :rolleyes:
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 12:43




ahahhah sisi soprattutto le toccatine è vittorina? ahahahah beh le toccate sono pure arme di seduzione che eccita sia a quello che le fa che quello che le riceve quindi sarebbe una bellissima arma di seduzione per un inizio ad altro ahahahaha.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 21:21




ihihih concordo pienamente :P :D
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 19:35




Porcelli! :P
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 13:51




hahaha non siamo porcelli prrrr. Diciamo la verità vero vittorina?
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 6/2/2008, 21:21




nono non siamo porcelli, siamo solo buon gustai, vero luchino? ihih
 
Top
Volkatin
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 13:01




Mhuamhuamhuamhuamhuam ormai con il mio amore non c'è più niente da fare! Questa zozzona che non è altro! ahahahahaha :P
Comunque ci possono essere molte armi, ma dipende da persona a persona! ;)
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 20:35




ihih si è vero amore mio. ci sono molte armi e se ne possono scoprire nuove... :P :rolleyes: :shifty: ihih sisi amore sono una zozzona di prima categoria :P
 
Top
Volkatin
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 21:06




Certo amore, si possono scoprire tante nuove armi! :shifty: :P Ahahahah meno male che te lo dici da sola che sei di 1° categoria! mhuamhuamhua
però sei la mia zozzona preferita! :lol: ;)
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 21:09




ihih anche tu sei la mia zozzona preferita! ihih
TI AMO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
 
Top
kissme
CAT_IMG Posted on 24/2/2008, 22:28




Secondo me non esiste una specifica arma di seduzione.
Ognuno è individuale, unico e pertanto può esibire la propria arma...
Ovviamente potrei dire lo sguardo, la voce, le posizioni più fantasiose a letto...credo però che tutto questo faccia capo a quello che ciascuno di noi è...
Non esiste un'unica ricetta, altrimenti saremmo tante marionette e non funziona in questo modo...
Siamo noi stessi e questo è già molto difficile da compiere appieno...

Vi parla una persona che si è innamorata in chat della sua donna, con la quale sta attualmente da due anni e con la quale si è incontrata per sette giorni complessivamente, dato che abitiamo a mille km di distanza l'una dall'altra...

Ma vi giuro che quando conversavo in chat con lei riuscivo a sentire dei brividi che non avrei mai immaginato potessi provare semplicemente scrivendo su un pc....
La scintilla però è scattata e non si sa nemmeno il perchè...i misteri dell'amore.....
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 21:21




già ti capisco perfettamente...l'amore è come un'ondata di vento...ti prende e ti porta via. é una cosa bellissima indescrivibile. Anche io come te sto con la mia ragazza che amo da morire, l'ho conosciua via chat e mi da emozioni che altre persone pur presenti davanti a me non mi hanno mai dato. Sensazoni di benessere, brividi, il battito del cuore a mille....è tutto perfetto

Amore ti amoooooooo!
 
Top
25 replies since 22/1/2008, 22:18   499 views
  Share