Gay/Lesbo forum

come fare un possibile coming?, dateci dei consigli

« Older   Newer »
  Share  
Vikbatters
icon14  CAT_IMG Posted on 23/1/2008, 16:26




Come fare dei possibili coming? dateci dei consigli su come fare per chi ha già fatto il suo.
Io non ho fatto ancora il mio coming ai miei genitori. Altre persone lo sanno come i miei amici e qualche cugino a cui l'ho detto.Però devo dire che mi sono tolta un peso dicendolo a qualcuno perchè poi puoi agire normalmente senza nasconderti ti senti come dire....libero.
Cmq credo che manchi poco per dirlo anche perchè credo che mia madre lo abbia capito e da un lato è meglio così perchè mi facilita il lavoro.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 14:50




Secondo me dei coming si possono fare facilmente dicendo in modo convito tutto quello che cè da dire alla persona. Però come dire è facile parlare e non agire. Come nel mio caso , sò dare dei consigli ma io non ho ancora il coraggio di dirlo a nessuno.
 
Top
fls00
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 19:50




Ormai di me lo sanno praticamente tutti, anche i miei genitori...

Un consiglio è di stare tranquilli...

Sì, non mancheranno frasi tipo "Non è ancora detto che tu lo sia...", ma ti sentirai davvero bene, fidati...

 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 12:48




Però fls dipende da genitori a genitori. Ciò ci sono genitori che accettano facilmente e subito i figli per quello che sono e per quello che valgono. Ma ci sono pure altri tipi di genitori che ammazzano di botte ai figli, oppure non si parlano e nelle migliori dei casi non si parlano per un poco ma poi iniziano a capire. Quindi Vittorina ti consiglio di sentirti proprio pronta solo tu sai i tuoi genitori o amici quelli che siano come possono reagire.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 21:17




beh si luchino hai ragione anche tu. Ma io credo che sia giusto dirlo ai propri genitori indipendentemente dalla loro reazione. Non si può vivere continuando a nascondere tutto. Poi diventa un peso enorme. Però hai ragione perchè dopo un po riescono a capire i genitori, e quindi hanno bisogno di tempo. Il rapporto poi può diventare come quello di prima
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 27/1/2008, 08:22




Si certo è sempre un peso in meno , poi non è sempre detto che la loro reazione sia delle peggio. Se già si sospetta qualcosina Vittorina basta dirlo che loro poi ti diranno " che se lo erano già immaginato". Quindi fai tu, prenditi il tuo tempo e quando ti senti veramentente pronta dillo senza avere dei ripensamenti in futuro.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 21:07




certamente. una cosa è certa aspetteò di fare 18 anni e poi se mi sentirò di dirlo, lo dirò senza problemi
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 31/1/2008, 20:54




Si infatti, aspetta prima che sei maggiorenne. Anche se secondo me al finale non cambia assolutamente nulla, perchè i genitori i figli li accettano a qualunque età. Ma forse tu Vittorina intendi che se loro non accettano, tu essendo maggiorenne te ne vai di casa giusto? Mentre secondo me è meglio dirlo da minorenni, perchè i genitori non ti possono cacciare di casa e se lo fanno rischiano di andare in galera dato che sei sotto la loro custodia. E magari poi col passare del tempo anche se avranno il muso ( questo non lo so) in futuro sapranno accettarti.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 31/1/2008, 21:42




beh si è per questo motivo. Ma a dirti la verità io voglio andarmene da questa casa il più presto possibile! voglio andare a vivere col mio amore!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 22:16




Vittorina, tutti ce ne vorremo andare dalla nostra casa. Ma bisogna continuare ad andare avanti, non bisogna abbattersi la vita continua. I tuoi vedrai saranno costretti ad accettarti.
 
Top
darkness_86
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 11:35




CITAZIONE (Vikbatters @ 31/1/2008, 21:42)
beh si è per questo motivo. Ma a dirti la verità io voglio andarmene da questa casa il più presto possibile! voglio andare a vivere col mio amore!

Non sei l' unica, anch io se potessi vorrei andare via e vivere con il mio amore (che tra l' altro cose Palermo mi piace un sacco come citta' :P)
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 6/2/2008, 21:11




hehe scappiamo tutti appassionatamente!! ihih
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 21/2/2008, 13:55




Certo hehe è la migliore soluzione. Ma quando avresti intensione di fare il coming?
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 21/2/2008, 21:41




al compimento dei 18 anni. sempre se riuscirò a farlo
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 24/2/2008, 11:44




Capito, allora Vittorina in bocca a lupo.
 
Top
17 replies since 23/1/2008, 16:26   304 views
  Share