Gay/Lesbo forum

Qual'è la vostra aspirazione?, diteci cosa vi piacerebbe fare

« Older   Newer »
  Share  
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 23/1/2008, 16:45




Qual'è la vostra aspirazione per il futuro? cosa vi piacerebbe fare ?
Beh a me piacerebbe tantissimo diventare una cantante o una batterista di un gruppo famoso, ma per fare questo c' bisogno di molto impegno che già io sto mettendo. Adoro scrivere canzoni e poesie, e chissà, magari potrò pubblicarle in futuro.
 
Top
darkness_86
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 17:17




Sinceramente non lo so... sto studiando giurisprudenza e mi mancano ahime' ancora molti anni, pero' spero una volta laureato di aprire uno studio tutto mio magari nella citta' dove vive il mio amore cosi possiamo vederci sempre
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 21:40




si è una bella idea! ;)
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 27/1/2008, 08:30




Pure a me come te Vittorina mi piace scrivere canzoni e magari da grande diventare un cantante. Però mi piace pure aprire delle agenzie di estetica è sempre stato il mio sogno curare bene l'aspetto fisico. Poi chisà ho ancora una vita davanti si vedrà la per la cosa fare.
 
Top
NEVER7AGAIN
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 20:07




Ha me piacerebbe fare un sacco di cose ma nn so bene da dv iniziare ^_^ . Vi elenco qll che mi piacerebbe fare:
- fare musical
- diventare barman
- aprire un pub
- andare a studiare musical in america
- fare un corso di pasticceria

e penso che mi fermo x adesso :lol:
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 16:27




NON LO SOOOOOOO!!!!non ho grandi apirazioni...Per ora,l'unica aspirazione è quella di avere una mia indipendenza economica...Basta.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/3/2008, 21:19




CITAZIONE (NEVER7AGAIN @ 10/3/2008, 20:07)
Ha me piacerebbe fare un sacco di cose ma nn so bene da dv iniziare ^_^ . Vi elenco qll che mi piacerebbe fare:
- fare musical
- diventare barman
- aprire un pub
- andare a studiare musical in america
- fare un corso di pasticceria

e penso che mi fermo x adesso :lol:

ahahahah qualcos'altro? Come vedo hai belle aspirazioni.

Chibi si hai ragione la stessa cosa a cui io vado ad ispirare.
 
Top
flashgordon85
CAT_IMG Posted on 23/3/2008, 23:29




Giornalista - scrittore
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 09:06




Wow piace pure a me molto fare il Giornalista, come scrittore invece non mi vedo un granchè ^_^
 
Top
SweeTBlacKCat
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 11:19




Una volta finito il liceo voglio studiare medicina , diventare patologa e lavorare con la polizia analizzando cadaveri ( questa ispirazione è colpa dei libri , ho letto troppi libri thriller) e poi nel tempo libero scrivere libri thriller oppure in alternativa imparare il Giapponese , scappare in Giappone e aprirmi un negozio di manga
 
Top
Fuzan
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 18:16




Mia aspirazione???Io uscito dal liceo voglio andare a fare chimica,poi finita quella mi piacerebbe entrare nell'arma e in seguito nei ris.Lo so è un sogno irrealizzabile,ma vale la pena sognare ^^
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 26/4/2009, 10:54




Fuzan perchè è irrealizzabile ? L'importante è crederci e fare del proprio meglio , per realizzare i propri sogni , non arrenderti mai , tutto è possibile .
 
Top
Fuzan
CAT_IMG Posted on 26/4/2009, 11:27




Te lo spiego volentieri XD allora,per riuscire a fare quello che voglio fare io mi ci vorranno una cosa come altri 7/8 anni di studio,poi considerando che devo fare il "corso d'addestramento" che penso un annetto e odue ci voglia.Poi considerando che potrei anche non essere preso,perchè non è che c'è la certezza al 100%,sarannò centinaia le persone che fanno domanda e solo una decina credo vengono scelti.Insomma...tutta questione di fortuna e mooooooooolto impegno,ed inoltre per ora è un sogno,vedrò l'anno prossimo uscito dal liceo cosa fare ^^
 
Top
svet93
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 13:27




:lol: io vorrei tanto diventare una famosa CRIMINOLOGA.....mi piace tutto quello che ha che fare con serial killer..omicidi..misteri ect...non prendetemi per pazza :unsure: ..
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 00:17




Ma i vecchi utenti sono cresciuti tutti a pane e CSI?XD
Mai letti così tanti aspiranti coroner et similaria in vita mia O_o

Ma parlando di me...da brava pesci ascendente gemelli, non c'è fermezza nella mia vita e soprattutto non riesco a non continuare a sognare...

Il mio attuale desiderio più realizzabile è quello di aprire una gelateria...a dire il vero preferirei una pasticceria, ma è moooolto più impegnativa, sia come orari, sia come qualità e difficoltà del prodotto da vendere (nonchè dei permessi per tali attività).

Il sogno impossibile invece è diventare una personal assistent di qualcuno di un certo livello (e non segratria d'ufficio come sono tristemente adesso!)...possibilmente di JARED LETO *___________*
 
Top
14 replies since 23/1/2008, 16:45   185 views
  Share