Gay/Lesbo forum

dove vi piacerebbe farlo?, lasciate scorrere i vostri pensieri...

« Older   Newer »
  Share  
Vikbatters
icon4  CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 20:07




lasciate andare i vostri desideri e i vostri pensieri...
dove vi piacerebbe farlo? Oltre al tradizionale e comodo lettone? :D

Beh a me piacerebbe farlo in spiaggia...è un posto veramente adatto per una coppia, un paesaggio stupendo e molto romantico... però adesso lascio andare un po' la mia perversione... :shifty: :shifty: ... mi piacerebbe farlo anche in piscina, o in ascensore e perchè no, magari anche in macchina :rolleyes: ...nel bosco ihih :P hahhah basta sennò lascio andare troppo la mia perversione hahha :D
 
Top
Volkatin
CAT_IMG Posted on 24/2/2008, 20:41




ahahahahaahahahaha ma sempre tu seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :lol:
comunque non penso tanto al posto, ma alla persona che è con me. Se dovrei rispondere, direi che la spiaggia e la piscina non sono male! :P
Ma poi bho non saprei....
 
Top
kissme
CAT_IMG Posted on 24/2/2008, 21:49




Immagina che ci sia una bellissima sauna in una discoteca, piena di donne stupende...immagina che ti ritrovi in mezzo a quelle ragazze in un ambiente dove prevale molto vapore acqueo...ad un tratto ti senti carezzare dietro la schiena e senti due labbra ad un soffio dalle tue orecchie...
Pensa poi che quelle labbra sfiorino il tuo collo fino a farti sentire un brivido dentro...
Ti giri e vedi la donna della tua vita che non aspetta che essere soddisfatta in ogni modo...

Che te ne pare?
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 24/2/2008, 21:52




Uhm sinceramente non saprei, pure io come Ilaria un posto vale l'altro basta che sto con la persona che amo. Comunque non sarebbe male farlo su un terrazzo col panorame che si vede il mare, oppure su un divano vicino al camino mentre fuori nevica sarebbe stupendo.
 
Top
Delicious7
CAT_IMG Posted on 26/2/2008, 13:29




CITAZIONE (thebestdark @ 24/2/2008, 21:52)
Uhm sinceramente non saprei, pure io come Ilaria un posto vale l'altro basta che sto con la persona che amo. Comunque non sarebbe male farlo su un terrazzo col panorame che si vede il mare, oppure su un divano vicino al camino mentre fuori nevica sarebbe stupendo.

Cito qst frase xk concordo in pieno...Non sembra ma sono una romanticonaaaa :wub:

:shifty:
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 26/2/2008, 20:26




siiiiiiiiiiiii che bello! anche io concordo però preferirei in spiaggia è più bello. Anche io sono romanticona Ilary andiamo d'accordo su questo punto ^_^
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 28/2/2008, 22:01




ahahaha e pure io sono romanticone quindi andiamo daccordo tutti ahahahah. Beh inefetti pure sulla spiaggia non sarebbe male solo che dopo ci si riempie di sabia io non la sopporto, però per la persona che amo lo farei da perttutto.
 
Top
Delicious7
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 16:49




Grandi...Ma alla fine tutti sotto sotto sono romanticoni...Be oddio ok,tutti forse no -_- :lol:
Però in spiaggia chissene se mi dovessi riempire di sabbia,dopo entrerei in acqua! ehehe......no?
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 19:51




ihihih giustissimo ^_^. conosco persone che odiano essere romantiche, mio padre e mio cugino -_-
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 12:57




In un rapporto bisogna avere molta romanticità quindi al finale qualunque posto capiti va bene. IHIH vabè Vittorina dipende sempre da persona a persona pure io conosco persone che detestano ad essere romantiche (soprattutto i ragazzi).
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 19:56




si hai ragione, però secondo me la dolcezza e la romaticità devono esserci in un rapporto, ne basta anche poca ma deve esserci.
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 16:18




un posto vale l'altro...se in un letto meglio!almeno è comodo!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/3/2008, 21:06




Sisi hehe i vecchi luoghi non si cambiano mai, mai prendere la via nuova per la vecchia. Il letto rimane sempre il letto ahahah.
 
Top
hilda8
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 21:37




Ma siiii chi è che non è romantico! Io sono romantica e coccolona! ahaha.. che binomio! Comunque approvo piscina e il cammino mentre fuori nevica!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 14:00




Beh non sò , nella piscina forse è un pò scomodo, forse più per noi ragazzi.
 
Top
36 replies since 13/2/2008, 20:07   785 views
  Share