Gay/Lesbo forum

dove vi piacerebbe farlo?, lasciate scorrere i vostri pensieri...

« Older   Newer »
  Share  
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 28/6/2008, 16:19




CITAZIONE (thebestdark @ 26/6/2008, 15:00)
Beh non sò , nella piscina forse è un pò scomodo, forse più per noi ragazzi.

Beh dipende se la piscina e' vuota no :P
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 1/7/2008, 20:19




hahaha hai ragion, meglio con l'acqua sasa almeno eviti che qualcuno ti vede fare gesti osceni uhauhauha
 
Top
cielineri
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 04:42




visto che non ho avuto la possibilità di farlo, mi presento adesso: Sono Diana, ho 22 anni e vivo la più fantastica storia d'amore con Carla da quasi 3 anni... e per riprendere l'argomento del forum, credo di non avere più qualche fantasia rispetto ad un posto in particolare, anche perchè le abbiamo soddisfatte tutte :D il massimo che posso fare e scrivere i posti che hanno reso il tutto ancora più meraviglioso del solito, come ad esempio....
1= in campeggio, in tenda, con temperature estarne 2 gradi ma interna 37, con la luna che illumina la spiaggia e il rumore del vento....
2= In classe, di sera mentre 2 piani sotto di te c'è la riunione professori-genitori, sui banchi che dalla mattina dopo non ti faranno pensare ad altro...
3= In macchina mentre piove, e oltre al rumore dei suoi battiti senti solo il ticchettio della pioggia sui vetri;
4= Nel treno, porta e tendine chiuse col terrore che possa entrare qualcuno da un momento all'altro...
5= Su un telo steso su di un prato, il 10 agosto, con le stelle che cadono intorno a te...

E adesso avete scoperto che sono una romanticona anche io :)
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 10:22




Ciao Diana, se vuoi continuare la tua presentazione, falla pure nella sezione " Presentazione " . Comunque hai avuto delle belle esperienze hehe complimenti, pure a me piacerebbe fare tutto ciò, chisà quando accadrà, ma spero al più presto.
 
Top
goodtroll
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 23:36




Mhh... Ammetto che l'idea di farlo in classe mi ha stuzzicato parecchio l'appetito (anche se ormai non è più attuabile). Il mio sogno da sempre è farlo sul cofano di una macchina.. Si lo so ridete pure, ma non riesco a pensare a una cosa più sexy...
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 08:00




CITAZIONE (goodtroll @ 3/9/2008, 00:36)
Mhh... Ammetto che l'idea di farlo in classe mi ha stuzzicato parecchio l'appetito (anche se ormai non è più attuabile). Il mio sogno da sempre è farlo sul cofano di una macchina.. Si lo so ridete pure, ma non riesco a pensare a una cosa più sexy...

Sai che adesso mi fai venire pure a me la voglia di farlo sul cofano di una macchina ? ihih
 
Top
Alyg.
CAT_IMG Posted on 19/11/2008, 14:19




Ciao a tutti a me piacerebbe farlo molto in ufficio con un bel boy....o magari due belle ragazze!!!!
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 20:43




una cosa che mi da molto gusto e che i eccita molto, è la scena stile avvocato e segretaria!mmm la segretaria tt bella vestita in modo provocante, cn la gonna il peri che qnd si abbassa a prendere una cosa si vede tt :shifty: :shifty: :rolleyes:, cn la camicia tt aperta wow! a me eccita tantissimo!!
 
Top
promagda
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 13:06




Prima di tutto, vorrei poterlo fare senza aver paura che qualcun mi scopra, vorrei per una volta non avere l'ennesima sveltina. ;D

La mi fantasia più grande è scopare nel bagno del McDonald.
Sei lì, lei si lava le mani e nel mentre di assila dicendo di essere brutta, tu ridi, non l'ascolti.
Ti avvicini la prendi per i fianchi e inizi a baciarla, e poi te la scopi. ;D

Esperienze avute, nel letto ovvio, dentro la doccia ( fantastico), e al mare ma immaginate poco di che in acqua.

Fantastico quello dell'aula. ;D waw.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 20:44




Wow certo che ne hai provate di tutte hehe . Comunque sai mi hai appena fatto venire una fantasia erotica , appunto quella di farlo nel bagno del McDonald hehe secondo me è un'esperienza piena di adrenalina .
 
Top
lara188
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 14:29




mamma mia kissme mi ha fatto drizzare i capelli XD... la mia fantasia è farlo a new york sul tetto di un grattacielo di notte con la città hai piedi dopo una cena squisita cucinata da me x la mia ragazza <3<3 oppure in una tenda in montagna con l'ululato dei lupi in sottofondo :)
 
Top
svet93
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 15:13




CITAZIONE (lara188 @ 26/8/2010, 15:29)
mamma mia kissme mi ha fatto drizzare i capelli XD... la mia fantasia è farlo a new york sul tetto di un grattacielo di notte con la città hai piedi dopo una cena squisita cucinata da me x la mia ragazza <3<3 oppure in una tenda in montagna con l'ululato dei lupi in sottofondo :)

Spericolata eh? ;)
 
Top
Me.
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 17:32




CITAZIONE (kissme @ 24/2/2008, 21:49) 
Immagina che ci sia una bellissima sauna in una discoteca, piena di donne stupende...immagina che ti ritrovi in mezzo a quelle ragazze in un ambiente dove prevale molto vapore acqueo...ad un tratto ti senti carezzare dietro la schiena e senti due labbra ad un soffio dalle tue orecchie...
Pensa poi che quelle labbra sfiorino il tuo collo fino a farti sentire un brivido dentro...
Ti giri e vedi la donna della tua vita che non aspetta che essere soddisfatta in ogni modo...

Che te ne pare?

Per un momento sono rimasta intrappolata nella sauna..
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 23:02




CITAZIONE (lara188 @ 26/8/2010, 14:29) 
mamma mia kissme mi ha fatto drizzare i capelli XD... la mia fantasia è farlo a new york sul tetto di un grattacielo di notte con la città hai piedi dopo una cena squisita cucinata da me x la mia ragazza <3<3 oppure in una tenda in montagna con l'ululato dei lupi in sottofondo :)

Wow molto interessante , SISI :P
 
Top
lucillo
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 16:31




Mi piacerebbe farlo... non importa dove ma deve essere un rapporto sentito con il fisico ma sopratutto con il cuore !
 
Top
36 replies since 13/2/2008, 20:07   785 views
  Share