Gay/Lesbo forum

E' giusto che un amico sia geloso del rapporto che si ha con il proprio partner?, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Vikbatters
icon9  CAT_IMG Posted on 26/2/2008, 20:44




Secondo voi è giusto che un/a amico/a si ingelosisce del rapporto che voi avete con il vostro partner? che ne pensate?

Mah sinceramente io penso che non sia una cosa giusta, cioè, perchè mai una mia amica si dovrebbe ingelosire del rapporto che ho con la mia ragazza? Non ne vedo il motivo. Poi dipende da persona a persona. Se una persona è permalosa di suo è normale che sia gelosa, ma non ne vedo il motivo cmq.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 28/2/2008, 22:05




Allora premetto che gli amici non dovrebbero mai essere gelosi ansi dovrebbero essere sempre felici per la decisione o quello che fanno i loro amici. Spesso cè sempre la gelosia, perchè notano una cosa che a loro manca. Per me non cè motivo che siano gelosi, a parte che mi darebbe fastidio, però non cè nè bisogno di gelosia e poi tutti i miei amici credo che siano etero quindi nella questione di amore non potrebbero essere gelosi.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 1/3/2008, 20:51




si concordo pienamente. cmq penso che anche gli amici etero a volte possono essere glosi del rapporto che si ha col proprio partner, probabilmente perchè vorrebbero ricevere una parte dello stesso affetto.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 20:03




Si vero Vittorina hai ragione. Spesso sono invidiosi che noi siamo felici mentre loro no.
 
Top
3 replies since 26/2/2008, 20:44   82 views
  Share