Gay/Lesbo forum

my coming out

« Older   Newer »
  Share  
NEVER7AGAIN
icon1  CAT_IMG Posted on 27/2/2008, 15:36




Allora...
mmm....di CO ne ho fatti un pò ma solo cn amici e amiche. I più importanti sono 2 alle mie due migliori amiche.

Con la prima, Lara, è venuto molto spontaneo e si preoccupa molto x me. Lei nn ha nessunissimo problema ad accettarmi, xchè mi vuole bene x quello che sono senza farsi chissà quale domanda strana in testa.

Il secondo è stato più sofferto xchè nn sapevopropio come avrebbe reagito. Allora, durante 'estate decisi di scriverle una lettera, che poi le ho dato ad inizio anno scolastico. Mi ricordo che gli diedi la lettera un venerdì, così aveva tutto il week end x metabolizzare. Nel frattempo Lara mi diceva di stare tranquilla e che avrebbe capito ma ero mooooooooolto nervosa lo stesso.
Arriva lunedì. Ero agitatissima. Entro in classe. Lei nn c'è. Entra lei io giro lo sguardo na un altra parte. La mia compagna di banco mi dice '' Girati c'è Ele che ti vuole''. E io dentro di me ''NOOOO!!!''. Mi giro cn un pò di timore. E lei sorridendo mi manda un bacio. pifiu!
Poi nell'intervallo mi parla e mi dice '' Sei stata una stupida ad aver paura, xchè sei stata sei e sarai sempre un'amica x me!''. Poi nel corridoio, a scuola, mi abbraccia e mi dice ''Stai tranquilla è tutto a posto!''
IO = :D

Gli altri CO sn meno importanti e con i miei lo dirò solo quando avrò qualcuno al mio fianco o quando sarò lontana da casa, anche se so che capirebbero benissimo, ma conoscendo mia madre farebbe troppe battute e potrei incominciare ad odiarla :)
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 27/2/2008, 21:22




che bel coming out!! anche io come te l'ho detto a dei miei amici che l'hanno presa stupendamente. Mi sento a mio agio con loro e non mi vergogno di nulla. anche io penso di dirlo ai miei genitori più in lù perchè mi sembra la cosa più logica da fare.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 28/2/2008, 21:58




Si infatti sono stati dei coming out stupendi, il secondo mi ha messo ansia pure a me ih comunque dai l'importante è che sia andato tutto bene significa che hai delle vere amiche su cui contare.
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 16:22




wow bello!
Io non ricordo molto dei miei C.O...è stato preso bene dagli amici cmq!
A perte che i miei lo sno venuti a sapere..!
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 21:01




accidenti! spero che sia andaso tutto bene e che ora si sia sistemato tutto. Non è bello chela voci arrivi da altre persone. Io penso che se lo devono sapere, glielo devo dire io, la diretta interessata
 
Top
.Chibi.
CAT_IMG Posted on 16/3/2008, 10:49




infatti...e sopratt bisogna sentirsi pronti a farlo sapere.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 16/3/2008, 20:49




Si, anche se secondo me è molto meglio che lo vengano a sapere che dirlo, perchè non bisogna fare uno scontro diretto io di quello solo ho paura.
 
Top
promagda
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 11:48




E' bene che i tuoi ti capirebbero.
I miei non so mi ripudierebbero. -.-'
 
Top
7 replies since 27/2/2008, 15:36   315 views
  Share