Gay/Lesbo forum

FILTHY RICH: CHAD WHITE ASSASSINATO DA MARILYN MANSON PER STEVEN KLEIN

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 28/2/2008, 21:45




Direttamente dal sito del fotografo di culto ecco tutti gli scatti inediti del servizio realizzato per L`Uomo Vogue con protagonista il celebre modello.



This is evolution
The monkey, the man, then the gun
(Cruci-Fiction in Space, Marilyn Manson)



Cose che capitano quando vai ad una festa con Marilyn Manson. Siete lì che vi divertite, un bicchierino di troppo e PAM!, ti spara un colpo in testa senza pensarci due volte.

image

A dirla tutta, Chad White avrebbe potuto immaginarlo: uno che omaggia Charles Manson nella scelta del suo nome d'arte non è certo una frequentazione raccomandabile. Ma i modelli non si contraddistinguono certo per intelligenza, ed è così che il povero Chad ci ha lasciato le penne. A testimoniare il triste avvenimento tre scatti di Steven Klein, nei quali il cadavere del compianto modello giace al suolo riverso in una pozza di sangue. Gli siede accanto il suo carnefice, Marilyn Manson, che sorseggia placido un drink godendosi la brezza estiva.

image

Ok, era solo un giochetto idiota. Le foto in questione sono degli outtakes di un servizio fotografico che Steven Klein realizzò per L'Uomo Vogue qualche mese fa. Il fotografo le ha pubblicate sul suo sito ufficiale (link>>) proprio in questi giorni, inaugurando una serie dal titolo 'Filthy Rich' (Schifosamente Ricco). Chad White è vivo e vegeto e, grazie al cielo, continuerà a sfilare per noi ancora a lungo. E Marilyn Manson non ha mai sparato a nessuno. Che si sappia.

fonte: Gay.tv
 
Top
0 replies since 28/2/2008, 21:45   39 views
  Share