Gay/Lesbo forum


Vi siete mai innamorati di una persona etero?
Poll choicesVotesStatistics
Si12 [85.71%]
No2 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Vi siete mai innamorati di una persona etero?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 11:34




Parlatecene.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 16:14




si mi sono innamorata più di una volta di una ragazza etero, e credetemi non è affato bello essere respinti per quello che siete. Non avete una minima possibilità di cambiare la persona di cui siete innamorate
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 18:43




Pure io una volta mi innamorai di un ragazzo etero, lui era sempre cosi gentile e educato nei miei confronti neanche conoscendo minimamente la mia omosessualità. Lui a prima impressione da come si comportava verso i miei confronti sembra attratto e mi dava idee che gli piacevo e che lui fosse gay. Ma tutto questo si smenti quando lo vidi insieme a una ragazza che si baciavano appassionatamente, da li il mondo mi crollò attorno e caddi in un pianto esagerato. Per la prima volta scoprii di essere veramente innamorato. Però per fortuna tutto ciò è passato ed ora mi sto vivendo la mia vita senza alcun rimorso verso il passato.
 
Top
Night_Crowler
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 08:02




Uhhh thebestdark ... Sai esistono i Bisex u___u"

Comunque a parte questa parentesi.. A me succede che mi prenda una qualche cotta di qualche ragazzo etero (innamorarmi proprio non è ancora successo anche se c'è uno a scuola etero che un po' mi piace.. cioè da quando lo conosco da tipo 2 anni ogni volta che ci parla *w* va beh)...

Però boh comunque succede oh... ci sono etero che sono troppo cari per non innamorarsene
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 20:39




Si sò che esistono i bisex , ma lui è proprio etero convinto diciamo . E poi come dire , l'apparenza a volte inganna , ci sono certi ragazzi che a volte sembrano interessati e invece si va a scoprire che sono etero e anche omofobi , vabè questa è l'ingiustizia della vita .
 
Top
BlobUp
CAT_IMG Posted on 11/10/2009, 15:50




già.. belle storie quelle con le ragazze etero.. nell'98% dei casi vieni respinta e sbattuta in un'odissea di disperazione.. nell'altro 2% dei casi ci stanno.. o per affetto o per curiosità..
volete sapere la mia esperienza?
6 mesi di storia.... se non fosse stato per la minore età avrei fatto un volo per l'olanda..
alla fine mi ha lasciata per un ragazzo..
prima o poi sarebbe successo!..
 
Top
svet93
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 15:55




Anche io mi sono innamorata di ragazze etero ....lo sono tutt'ora di una ...Ancora non sa del mio amore per lei ma credo che appena lo farà mi respingerà sicuramente....e questo farà molto male... :cry:
 
Top
†ÐaR€_Ðevi£†
CAT_IMG Posted on 12/9/2011, 22:26




CITAZIONE (svet93 @ 19/6/2010, 16:55) 
Anche io mi sono innamorata di ragazze etero ....lo sono tutt'ora di una ...Ancora non sa del mio amore per lei ma credo che appena lo farà mi respingerà sicuramente....e questo farà molto male... :cry:

quoto pienamente...io tengo il mio amore sengreto meglio un'amicizia duratura che amore impossibile :)
 
Top
*Astra*
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 10:39




Mi sono innamorata di una ragazza omosessuale che non accetta di esserlo. Vuole a tutti i costi essere etero. Mi baciò, mi fece perdere la testa, mi fece sognare per poi tre settimane dopo arrivare col suo moroso, presentarmelo e poi scrivermi via sms: "sono etero non deviarmi oltre. é finita." E questo fece male da morire.. Fa ancora male ogni tanto.
 
Top
frejaa
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 01:32




ovviamente sì ed è la cosa peggiore che possa capitare, perchè per lei sarai sempre al massimo una curiosità, un esperimento, mentre te sei innamorata persa.
 
Top
briar
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 00:49




purtroppo si..e la cosa più brutta è che quando questa persona si è accorta che sono lesbica (e per di più pendente dalle sue labbra ) ha iniziato a mandare frecciatine al puro scopo di illudere ..poi ho aperto gli occhi (dopo tanto) e l'ho mandata a stendere(mollette comprese -.-)..mi ha fatto male come situazione,ma nello stesso tempo bene..
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 10:33




Come ho già raccontato altrove, la mia ex era etero quando l'ho conosciuta...diciamo che il fatto che io mi fossi invaghita e il suo disperato bisogno d'amore l'anno convinta di essere bisex e siamo state insieme 6 anni.
Io però penso ancora che in realtà sia etero in fondo!!
C'è differenza tra libertà sessuale e vera omosessualità, secondo me...

Forse ho un orrimo gay radar, ma per le restanti volte, quando mi è piaciuta qualcuna, alla fine si è sempre dimostrata anche lei lesbica (anche se magari non potevo saperlo a priori!), cerco di evitare di complicarmi la vita con chi non posso avere!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 10:36




Beh Quis 6 anni sono davvero tanti e mi dispiace che sia finita. Comunque forse in fondo lei si sentiva un pò lesbica o magari bisessuale se no non penso che sarebbe stata insieme a te per 6 lunghi anni.
 
Top
Quis Queen
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 10:50




Davvero non lo so...
Era una ragazza con molti problemi e non sono mai riuscita a capirla fino in fondo...E' stata molto in analisi, ma non so quanto l'abbia aiutata.
Alla fine sono io che l'ho lasciata, anche perchè non sopportavo di non capire se mi amasse davvero o volesse solo qualcuno accanto, chiunque fosse....
 
Top
PRINCIFEDE
CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 05:35




CITAZIONE (Vikbatters @ 30/3/2008, 16:14) 
si mi sono innamorata più di una volta di una ragazza etero, e credetemi non è affato bello essere respinti per quello che siete. Non avete una minima possibilità di cambiare la persona di cui siete innamorate

Ciao bella anke io sn lesbica,e mi e successa la stesssa cosa ke sn stata respinta parekkie volte da etero donne :( Xkè voi donne etero nn ci accettate x quelle che siamo? :angry:
 
Top
14 replies since 30/3/2008, 11:34   515 views
  Share