Gay/Lesbo forum

Nella tribù degli uomini - Fag Hag - Robert Rodi, Libro

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 13:27




image

TRAMA:

Donne che amano uomini che amano uomini. Natalie è una di loro. E l’uomo che ama è Peter Leland, un bellissimo e vanesio ragazzo gay alla perpetua ricerca del Principe Azzurro.
Per sfortuna della ragazza, Peter la considera solo un'amica. Ma Natalie non si da' per vinta; certa che alla fine riuscirà a convincere il bel Peter che l'amore tanto sognato è più vicino di quanto lui immagini, usa la posizione privilegiata di confidente per mandare all'aria tutte le storie d'amore dell'amico.
Ora Natalie è alle prese con la prova suprema. Nelle sembianxe del Vero Amore entra in scena Lloyd Hood, un ragazzo gay conservatore e apparentemente noioso che sfugge ad ogni astuzia della ragazza.
Nel tentativo di realizzare un sogno d'amore impossibile, Natalie escogiterà mille trovate per sconfiggere il nemico che le sta portando via l'uomo di cui è perdutamente innamorata.

Sfrontata, esagerata, "politicamente incorretta", una commedia che non fa prigionieri da parte di una nuova, irresistibile voce della narrativa americana.


"COMMEDIA FRESCA E STIMOLANTE... un ottimismo fuori dalle righe alimenta lo humor in questa brillante vicenda d'amorenon
corrisposto trasformatosi in pericolosa ossessione."
Publishers Weekly

 
Top
0 replies since 30/3/2008, 13:27   67 views
  Share