Gay/Lesbo forum

MIKA. "SONO GAY? ASCOLTATE LE MIE CANZONI"

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 13:30




L'artista di Beirut è ai primi posti della classifica dei singoli in molti paesi europei .

image

C'è molta curiosità intorno al fenomeno pop MIKA, che sta spopolando con il tormentone Grace Kelly. Paragonato per temperamento a Freddie Mercury i giornali rosa si sono sbizzarriti sulle sue preferenze sessuali. Interpellato sul tema, come riporta contactmusic.com, ha detto: "La gente dice 'tu non parli di te perché stai avendo successo in Usa'. Ma avete ascoltato il disco? C'è una canzone su un uomo sposato che ha una relazione con un gay".

Grande attesa in Italia per il live dell'artista che si esibirà sul palco dei Magazzini Generali di Milano il prossimo 12 aprile.

All'eta di 19 anni MIKA decide di studiare Economia. Nel frattempo incide un demo di cinque canzoni sottoponendole a diverse etichette discografiche. "Tutti i manager che ho incontrato - confessa - volevano indirizzarmi verso altre sonorità e seguire così le ondate musicali più in voga in quel momento. E quello era il periodo del 'boom' di Craig David. Mi sono demoralizzato molto".



Ed è stato proprio in quel momento che è nata la canzone Grace Kelly. "E' sostanzialmente un brano contro quelli che lavoravano con me e che avevano una visione musicale diversa dalla mia". Non è un caso che il cantautore (che presta molta cura al suo look) abbia deciso di creare una pagina web su Myspace dove proporre i suoi brani e farli ascoltare agli utenti. Così ha quasi raggiunto 700mila contatti in meno di sei mesi e la casa discografica Universal si è interessata di questo fenomeno musicale mettendolo sotto contratto. Inizia così la favola di MIKA.



INFORMAZIONI

MIKA - Il concerto

12 aprile 2007

Magazzini Generali - Milano

Prezzi: 15,00 Euro + prev. (posto unico)

fonte: Gaynews.it
 
Top
*Astra*
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 12:19




Io adoro Mikaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
1 replies since 30/3/2008, 13:30   52 views
  Share