Gay/Lesbo forum

colpo di fulmine

« Older   Newer »
  Share  
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 16:50




Una ragazza , aveva appena cambiato città, e si era da poco trasferita dal proprio paese di origine. E’ una ragazza unica nel suo genere. Ha capelli lunghi sul rossiccio, due meravigliosi occhi azzurri limpidi come la purezza dell’acqua, e un viso molto carino e delineato che risalta la sua semplicità.
Si chiama Lena Katina ed è una studentessa dell’università di Londra.

IL PRIMO GIORNO DI UNIVERSITA’

La mattina un raggio di sole, cade sul viso di Lena, facendo risaltare ancora di più il suo fascino…
Dopo circa 5 minuti, suona sveglia ed è ora di alzarsi… tra mugugni e lamentele, Lena si alza contrariata…si lava il viso si veste e scende in cucina per fare colazione.

- Buongiorno Lena disse la madre
- Buongiorno!
- Sei pronta per il primo giorno di università?
- Beh…veramente no…insomma…
- Cosa c’è che ti turba figliola?
- Beh…insomma….non conosco nessuno…e mi sento a disagio…
- Dai , su non fare la timida, vedrai che tutto andrà per il meglio
- Si è vero…buona giornata
- Buona giornata Lena…e mi raccomando comportati bene!

Si mise il cappotto, prese la cartella e uscì di casa per andare alla fermata dell’autobus.
L’autobus non era ancora arrivato, e Lena si sedette su una panchina ascoltando la musica.
Poco dopo arriva il Bus, e non si aspettava di vedere così tanta gente, era tutto pieno!
Si sentiva un po’ a disagio e osservata da tutti, e essendo timida diventava rossa ai primi occhi puntati addosso.
Da un punto non ben preciso del Bus, si intravedeva una mano che svolazzava per indicare di andare li perché c’era un posto libero…poi si sentì una voce…
- ehi qui c’è un posto libero!
Lena non ci fece neanche caso, perché era fra i suoi pensieri…ma la sua attenzione fu attratta di nuovo da quella voce che ancora una volta diceva di andare li perché c’era un posto libero.
Non pensava che quella frase fosse indirizzata a lei, anche perché fra se pensava: nessuno mi conosce, e perché mai dovrebbero cedermi il posto?
I suoi pensieri furono nuovamente interrotti dalla stessa voce che disse:

- ehi, novellina, parlo con te! Vieni, qui c’è un posto libero!
- Ma stai parlando con me? Disse Lena
- Vedi qualcun altro in piedi?
- No, ci sono solo io
- E allora sei tu la persona con cui parlo
- Ok adesso arrivo!

Lena andò verso il fondo del bus….ma la sua attenzione fu attratta da una bellissima ragazza…solo dopo si accorse che era quella che l’aveva invitata a sedersi…
Ne rimase esterrefatta…era una ragazza stupenda e unica nel suo genere…
Aveva degli occhi azzurri più verso il blu, un corpo snello e longilineo e dei bellissimi capelli neri curati fino all’ultima ciocca…
Lena fu interrotta dalla ragazza

- allora vuoi sederti o devi stare lì per tutto il giorno? Disse la ragazza
- sisi scusami, mi ero distratta fra i miei pensieri…
- comunque piacere, io sono Julia….Julia Volkova
- piacere mio io sono Lena Katina…
- sei nuova di qui? Non ti ho mai vista in giro
- eh si, mi sono trasferita da poco, e questo è il mio primo giorno di università.
- Ah capisco…e in che classe sei?
- Sono nella 1b
- Wow! Allora siamo in classe insieme! Sono anche io nella 1b, perché sono stata bocciata e ho dovuto ripetere l’anno per poter dare gli esami..
- Oh…mi dispiace…
- Tranquilla non preoccuparti…in ogni modo ho avuto un po’ di fortuna
- E quale sarebbe?
- Quella di averti incontrato…

Lena arrossì all’istante

- grazie disse Lena con molta vergogna

beh siamo arrivate...
scese dal pullman, Lena si guadava attorno con un aria molto spaesata, e Julia se ne accorse e le disse:

- ti va se ti faccio vedere la scuola? Così sai come poter girare…
- sisi ok va benissimo! Grazie Julia
- Di niente bellissima!

Le due ragazze si incamminarono verso l’ingresso della scuola, e perlustrarono tutta la zona.
Tutti conoscevano Julia aveva una fama incredibile, e Lena ne rimase incantata….ogni persona che passava la salutava…era davvero incredibile come le portassero tutto quel rispetto e tutta quella solidarietà nei suoi confronti…
Mentre le due ragazze erano nel corridoio per avviarsi alla loro classe, una ragazza si avvicinò verso Julia e le dette un bacio sulla guancia…
Lena non ne capì il motivo…ma sentì come un piccolo ma deciso male al cuore, come se qualcuno le avesse dato una coltellata….cominciò a porsi molte domande…che le facevano mancare l’aria…
Com’è possibile? Perché ho sentito questo dolore al cuore? Non è che…(lo pensava con timore)..che mi piace? Era una domanda di cui sapeva già la risposta, ma aveva paura a crederci…
E se mi piacesse veramente? Ma è una donna!
Tante domande assillavano Lena, ma il suo momento di riflessione, fu interrotto da Julia che la vedeva molto preoccupata…

- tutto ok Lena? Ti vedo un po’ pallida…c’è qualcosa che non va?
- No Julia, va tutto bene ti ringrazio (anche se sapeva bene che le stava mentendo)
- Bene allora andiamo in classe che le lezioni stanno per cominciare
- Ok

Lena stette zitta per tutto il tragitto fino alla classe…continuava a pensare a quelle domande che le assillavano la testa cercando di trovare una risposta…guardava il pavimento e ogni tanto alzava la testa per vedere dove stava andando…
Ad un certo punto…gli occhi gli caddero sul fondoschiena di Julia…e lei stessa si stupì del gesto che aveva fatto…arrossì vistosamente e Julia se ne accorse immediatamente…

- Lena cosa c’è? Perché sei così rossa? Stai Male?
- Nono tranquilla tutto bene, ho solo un po’ di caldo…
-Dai vieni…ti accompagno fuori a prendere una boccata d’aria
- Grazie Julia…sei davvero molto gentile…
- Di nulla bellissima…

Così si diressero verso l’uscita della scuola, e scesero in cortile per prendere una boccata d’aria.
Lena si sentì subito meglio…ma dentro di se continuava a pensare a tutte le emozioni che aveva avuto fino a quel momento…come poteva quella ragazza farle provare tutte quelle emozioni?
Che si fosse davvero innamorata di lei? A questa domanda non sapeva rispondere…ma aveva un forte desiderio di trovare una risposta…
Presa la boccata d’aria,le due ragazze si diressero verso la porta d’entrata, e con grande stupore, Julia prese per mano Lena…che all’istante non capì se era vero o no quello che stava succedendo…
Portò il suo sguardo alle loro mani, e quello che stava succedendo non era un sogno, era tutto reale…e tutto così perfetto…
Altre domande oltre a quelle che si erano accumulate si aggiunsero nella testa di Lena….
Perché mi ha presa per mano? Che abbia notato qualcosa ? Che anche lei provi qualcosa nei miei confronti? Tutto il tragitto fu fatto in silenzio fino all’ultimo passo davanti alla porta…
Da lì le loro mani si staccarono anche se le due ragazze erano molto contrariate dal gesto…e entrarono in classe…
Le ore passarono velocemente tra giochi di sguardi, spiegazione dei prof e presa di appunti…ma era arrivato il momento di andare a casa…e le 2 ragazze si dovettero separare a malincuore…

- è giunto il momento di salutarci Lena…
- eh già…
- ci vediamo domani, spero che passi in fretta il tempo
- anche io lo spero

Prima di andarsene Julia dette un bacio a Lena sulla guancia…la sensazione che ebbe fu un lungo brivido sulla schiena…e una voglia incredibile di coccole e di affetto…avrebbe voluto baciarla in quell’istante…ma non sapeva se provava davvero qualcosa per lei…e cosa più importante non sapeva se Julia provasse qualcosa per lei…
Così ognuno andò per la propria strada, pensando l’una all’altra.
Lena si incamminò verso la strada di casa, ma non vedeva l’ora che le 24 ore passessro in fretta per vedere a sua Julia…
Entrata dalla pota, Lena si toglie il cappotto e posa la cartella in camera sua…era come se fosse stata ipnotizzata da qualcosa...aveva lo sguardo fisso nei suoi pensieri, talmente tanto da non accorgersi che la madre l’aveva salutata…

- Lena non si saluta?
- Eh? (Lena scese dalle nuvole)
- Non si saluta?
- Scusami non ti avevo sentito
- Ok non fa nulla, dai vatti a lavare le mani che il pranzo è pronto.
- Si adesso arrivo

Si lava le mani, mangia, e si mette a fare i compiti, anche se la concentrazione era molto scarsa.
Finito i compiti si fa un bel bagno per rilassarsi e si va a sdraiare sul letto…aveva un sorriso ebete sulle labbra, come se sghignazzasse senza farsi vedere…nascondeva il volto sotto il cuscino, e diventava rossa, segno che stava pensando a Julia.
A questo punto non aveva più dubbi, si era innamorata di quella ragazza che le aveva rapito il cuore fin dal primo momento…pensava al suo profondo sguardo che le faceva tremare le ginocchia e a quel bellissimo sorriso che le aveva donato oggi.
Così Lena si addormenta con Julia fra i suoi sogni sperando che la notte passi in fretta.

SECONDO GIORNO DI UNIVERSITA’

Il sole batte sulla finestra della camera di Lena. La luce le illumina il viso…e quel piccolo raggio di sole la sveglia. Lena contentissima si alza dal letto, si lava il viso, si veste velocemente e scemde in cucina…era talmente contenta che si dimentica anche di fare colazione e se ne esce di casa immediatamente. Non voleva perdere neanche un secondo in più per andare dalla SUA Julia….
Mentre camminava per strada, si accorse di un piccolo grande ma fondamentale particolare…
E se Julia non fosse interessata a me? E se non le piaccio? Paure e incomprensioni cominciarono a farsi sentire…ma quando il dolore si faceva troppo forte…pensava al viso di Julia e subito si attenuava…
Il tempo era passato e poco dopo arrivò l’autobus….
Lei era lì sorridente e piena di vita che la guardava con uno sguardo pieno di passione e di voglia di toccarla…
Lena si accorse di quello sguardo caldo verso i suoi confronti, e per tutto risposta quando si sedette, le diede un bacio sulla guancia…

- Comincia bene la giornata! Disse Julia
- Hehe già, oggi sono contentissima!
- Anche io, perché se lo sei tu lo sono anche io

Lena arrossì immediatamente

- Lena senti…
- Si?
- Si insomma….volevo chiederti…
- Dimmi…
- Beh…ti va se questo pomeriggio andiamo al cinema?
- E me lo chiedi? Certo che vengo!
- Davvero?
- Si perché non dovrei?

Intanto il pullman era arrivato a scuola…e Lena contenta dell’invito che Julia le aveva fatto, pensava che il pomeriggio poteva chiederle se lei provava qualcosa…solo che aveva paura e si vergognava anche al solo pensiero.
Però dentro si se pensava: Uhm al cinema…beh potrei provare a …
I pensieri di Lena furono interrotti da Julia che le diceva che la campanella era suonata e che dovevano andare in classe…
Le lezioni passarono molto in fretta e il pomeriggio molto aspettato e desiderato da Lena finalmente arrivò. Uscite da scuola le due ragazze andarono al Mc’ Donald giusto per mettere qualcosa nello stomaco… e qui…Julia conferma quello che Lena vorrebbe…
Le ragazze si siedono ad un tavolino dopo aver preso quello che volevano e consumano il loro pranzo…tutto ad un tratto…Julia impallidisce e per poco non si strozza con un boccone di Bigmc…

- Julia che ti succede???? Chiese Lena
- Ehm…
- Cosa ehm??? Ti senti bene? Sembri un cadavere da quanto sei pallida!
- Sto bene per così dire…
- Come per così dire?
- La vedi quella ragazza alta, bionda con gli occhi azzurri alla tua destra??
- Si la vedo
- Ecco…quella…
- Quella?
- Ehm …quella è la mia ex….disse Julia vergognata…
- Perché sei rossa Julia?
- Perché ora non so come prenderai questa cose che ti ho detto…
- E come la dovrei prendere scusa?
- Ah questo non lo so…è che c’è gente che quando qualcuno non è “normale” ha paura….
- Paura ?
- Si hanno paura, e per questo ti deridono, ti maltrattano, ti offendono…
- Beh Julia con me non devi avere di questi problemi…io non ho paura di te,e non ne avrpò mai
- Grazie Lena….sei molto dolce
- Di nulla disse Lena arrossendo come sempre
- Dai ora andiamo al cinema sennò il film comincia senza di noi!

Le due ragazze si diressero verso il cinema, e si misero in fila ad aspettare il proprio turno per comprare i biglietti…
Passano circa 10 minuti e finalmente le due ragazze entrano per andare a prendere i posti…
Tutto è così perfetto e Lena si sente protetta con Julia accanto…
Il film comincia e durante la proiezione, Julia stende una mano sulla spalla di Lena, come se la volesse proteggere o stingere a se…
Lena…si appoggiò la testa sulla spalla di Julia…e sentiva il cuore battere in una maniera allucinante…si sentiva il battito in gola, come se il cuore le dovesse scoppiare da un momento all’altro…e allora decise di provare…
Lentamente alzò la testa dalla spalla di Julia, e avvicinò il suo viso a quello della ragazza…era molto incerta Lena…la guardava negli occhi profondamente, ma visto che Julia non faceva la prima mossa, la fece lei…
Si avvicinò ancora di più fino ad avere un tocco con le sue labbra….inizialmente il bacio fu lieve e soffice, ma dopo divenne dolce profondo e passionale….le due lingue si intrecciavano, si cercavano, si amavano. Era indescrivibile la sensazione che Lena stava provando in quell’istante…era catapultato in un altro mondo dove esistevano solo loro 2….
La passione che le trasportava si face sempre più forte a tal punto di diventare come un’ossessione…
Improvvisamente Lena si alzò dal suo posto, e invitò Julia ad alzarsi tirandola verso di sé…
Si diressero verso il bagno e Lena chiuse la porta a chiave…
Le due si guardarono molto passionalmente senza distaccare lo sguardo per neanche un secondo.
Dopo un po’ Lena disse

- Julia mi hai colpita fin dal primo momento che ti ho vista…sei stupenda…
- Anche tu mi hai colpito fin dal primo momento mia dolce Lena….
- Julia…io…
- Si?
- Io…ti amo…
- Anche io mio dolce amore…ti amo tantissimo
- Julia…ti voglio adesso…
- Ma….
- Fammi tua ora!
Julia non fece neanche in tempo a risponderle che Lena le saltò addosso cominciando a baciarla.
Le due cominciarono a baciarsi ininterrottamente…il tocco delle loro lingue era così piacevole che Lena si sentiva davvero felice con lei…cominciarono a spogliarsi e poco a poco i vestiti volarono via…si sentivano solo i mugugni di piacere delle due….quei sospiri di piacere che ti fanno accapponare la pelle al solo sentirli…
Stettero circa 2 ore nei bagni del cinema e per fortuna nessuno le andò a disturbare…si vestirono e si diedero una sistemata perché con tutte le coccole che si erano fatte erano tutte spettinate…
Lena si mise davanti allo specchio e cominciò a sistemarsi…dopo arrivò Julia che la abbracciò da dietro sussurrandole all’orecchio…amore sei forte a letto…sei una bomba! Lena le rispose: anche tu amore….
La loro immagine si rifletteva e le due ragazze vedevano la persona con cui volevano passare il resto dei loro giorni….si sentivano complete e felici come non lo erano mai state.

- Amore…ma noi adesso siamo insieme vero? Disse stupidamente Lena
- Ma certo sciocchina! Che domande mi fai amore?

Le due si presero per mano e uscirono dal cinema felici e contente.


Vikbatters

spero che vi piaccia raga, anche se non è un granchè ciauuu :D
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 7/4/2008, 13:47




Vittorina complimenti è davvero molto carina.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 7/4/2008, 20:12




grazie luchino, sono contenta che ti piaccia
 
Top
promagda
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 13:41




Purtroppo manca la descrizione dettagliata di quando scopano, per il resto mi piace.
Potrei postarne una anche io?!
 
Top
3 replies since 6/4/2008, 16:50   370 views
  Share