Gay/Lesbo forum

ho 28 anni, per la prima volta mi succede.. meglio, mi travolge. non so che fare, vorrei parlarne..

« Older   Newer »
  Share  
lontanodaitaca
icon13  CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 18:54




per la mia vita, per la mia educazione, per il mio lavoro, per l'intera mia esistenza non avrei mai creduto potesse succedermi. non ho mai avuto antipatia per tutto ciò che è omosessuale. era semplicemente diverso.
mio Dio, mi rendo conto di stare scrivendo un'incredibile quantità di luoghi comuni, arrampicandomi tra l'indicibile ed il gia detto, perche la verità è che non ho forza. proprio io, proprio adesso, tutto questo mi sembra cosi grande, troppo piu grande di me.
ma ci sono molte cose da dire, molte difficoltà non solo legate alla mia vita ma anche alla "sua".
so che nelle mie parole, mel modo di affrontare questa cosa e di parlarne, forse urterò la sensibilità di qualcuno, sappiate che non sono qui per questo e vi chiedo scusa in anticipo. so solo che di là, con "gli altri", mi sento uno straniero. e cristo, non voglio che venga fatta pornografia dei miei sentimenti, da loro come da voi.
sembra tutto cosi banale ma è la differenza sottile che passa tra il vivere d'amore e morirne...
...
parlo d'amore, eppure e per sesso che è cominciato tutto, che stupido, e quanto lontano da me e quello stato d'animo, quasi non fosse mai stato mio...
devo capire.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 12:29




Io come prima risposta, ti dico, non ascoltare quello che ti dicono gli altri o come ti guardano. Gli altri non capiscono e non capiranno mai che noi siamo uguali a loro e figli dello stesso Dio. Per il resto sinceramente, non ho capito tanto bene. L'unica cosa che ho potuto capire che in pratica tu ti sei innamorato ma hai paura di mostrare questo tuo amore agli altri, se ho capito male correggimi.

Edited by thebestdark - 15/4/2008, 19:24
 
Top
lontanodaitaca
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 18:19




non hai capito male tu, sono io che non so esprimermi.
e grazie dei consigli anche se credo mi serviranno piu avanti. per ora nessuno sà niente, solo noi due viviamo ciò che sentiamo.
ci sono molte cose che mi lasciano perplesso, e non so nemmeno da dove cominciare, anche perchè non voglio mancargli di rispetto parlandone qui con voi...
io sono, ehm, ero etero. ancora adesso a me non è che piacciono gli uomini, mi piace LUI. ora non è per fare una sviolinata su di lui, ma è cosi, è diverso.
tra le tante cose che vorrei dire c'è che io credo, anzi sono abbastanza certo che lui si prostituisca. a lui non piace e si sente in colpa e posso garantirvi che non sono discorsi: vive in un perenne stato melanconico alla deriva di una tristezza che credo derivi da una grande solitudine che si porta dietro. ha le sue ragioni e le rispetto, anche perche non posso fare niente per aiutarlo. ma comunque fa questa vita.
non mi mette certo a mio agio la cosa, devo ammetterlo.
poi questa sua sorta di solitudine a cui ho accennato, ecco: io non so se lui tiene a me perche sente cio che io sento, o perche sono uno tra i tanti che lo tratta diversamente. questa è una cosa che vorrei capire e sto cercando di frequentarlo il piu possibile, purtoppo a questo voi non potrete rispondere, ve ne parlo solo perche ho bisogno di farlo...
e poi ci sarei io, il lavoro che faccio è tra i piu xenofobi e non mi consentirebbe mai di vivere la mia relazione in maniera cristallina.
ed altro ancora...

e poi è tutto cosi veloce e confuso che mi basta rileggere per capire che non ho ancora ben chiaro come affrontare la cosa.. ma questa è un'altra storia..
parlatemi..
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 18:34




Allora, scusa ma che lavoro fai? Comunque ritornando al discorso del ragazzo che ti piace e che purtroppo si prostituisce, tu devi aiutarlo a cacciarlo da questo tunnel. Se a te veramente piace devi aiutarlo, non è una vita facile quella per guadagnarsi da vivere prostituiendosi e vendendosi al primo arrivato. Tu dato che lo ami e che lui evidentemente prova amore pure nei tuoi confronti dovete prendere delle decisioni serie, che gioca il vostro futuro. Se a te piace una persona, non credo che se si prostituisca non ti piaccia ma semplicemente che non potreste vivere una vita tranquilla dato le condizioni di lavoro che fa. Quindi voi due solo con il vostro amore, potrete superare gli ostacoli e trovare un'amore magari nascosto che nessuno dei due ha ancora mostrato al massimo. Io purtroppo ho 15 anni e non sò tanto come aiutarti , però su questi argomenti ci sono passato diverse volte. La cosa che ti consiglio fortemente è semplicemente prendilo e levalo da quella vita che non promette mai nulla di buono, fidanzatevi, conducete una vita serena e limpida. Per te sembrerà facile che io scriva, ma lo sò che per te che devi agire è più difficile, ma purtroppo la vita è questa, se prendi il volo una volta è difficile che si ridecolli. La vita è un filo e va vissuta giorno per giorno, con pieno rispetto verso gli altri, e la persona che a te piace non deve condurla in questo modo, l'unica cosa che ora ti posso dire è aiutatevi avvicenda. Raggiungete un accordo e starete sicuramente meglio entrambi. Comunque se vuoi altri consigli magari puoi scrivere, noi qui nel forum stiamo a posta per questo per aiutare e per discutere degli argomenti che ci accomunano ogni giorno di più.
 
Top
lontanodaitaca
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 18:50




ti ringrazio,
tra l'altro è la prima volta che mi trovo a ringraziare un 15enne;)
ma in realtà la situazione sfugge di mano,
ci sono molte cose che non sai e che nemmeno io so ma che lui appone come motivo per cui non puo smettere...
come hai eloquentemente detto tu:
non è cosi semplice..
e poi è riduttivo, in realtà, limitare il problema a questo..
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 19:04




Allora una domanda che già ti volevo fare prima che mi è sfuggita di mano. Allora lui si prostituisce perchè ha bisogno di soldi per l'università? Oppure perchè lavora in un giro senza fine? Dando per scontato che qualunque sia la tua risposta è comunque una brutta cosa prostituirsi. Allora il modo più semplice da fare, è semplicemente dirgli che se lui veramente ti amo deve smettere di fare questo lavoro perchè per te non è facile accettarlo anche se ti piace cosi come è. Ma se continua questo lavoro tu lo dimentichi. Prova a dirgli questo e vedi lui come reagisce, se ci tiene a te, vedrai successivamente la sua risposta che sicuramente lascerebbe quel tipo di mondo sporco. Sempre senza togliere nulla alle persone che si prostituiscono perchè spesso sono costretti, ma secondo me è meglio fare un lavoro che ti dia soddisfazioni e risultati, che un lavoro che tu sei costretto a fare senza il proprio volere.
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 12:20




CITAZIONE (lontanodaitaca @ 15/4/2008, 19:19)
io sono, ehm, ero etero. ancora adesso a me non è che piacciono gli uomini, mi piace LUI. ora non è per fare una sviolinata su di lui, ma è cosi, è diverso.

Anch' io ero convinto di essere etero, finche' un giorno non conobbi qualcuno di speciale, un ragazzo dolcissimo, e' nato qualcosa che e' durato per circa 8 mesi, ma che purtroppo non poteva avere futuro... la distanza era troppa... sebbene anche adesso a distanza di 2 mesi a volte la notte quando sono nel letto mi capita con la mente di ripensarci e non ti nascondo che il + delle volte mi scende anche una lacrima... eppure non provo attrazione per i ragazzi ma per le ragazze... ma lui era diverso... era, e', e sara' sempre speciale... Ci si innamora della persona non del corpo, per cui nn devi sentirti a disagio anche se so che puo' essere diff accettarlo.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 25/4/2008, 19:44




Wow Andrea ottime parole, davvero bravo kiss. Infatti se non ti accetti lontanodaitaca, tenta di farti coraggio e di continuare ad amare la persona che veramente ti piace e che ami, al di fuori se sia maschio o femmina. L'amore non dipende dal sesso di una persona, ma da una cosa che ti esce dall'anima che veramente provi.
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 08:31




X lontanodaitaca:

Ti cito un pezzo di una canzone di Anna Tatangelo, si intitola "Il Mio Amico" ti consiglio di scaricarla e di sentirla

Dimmi che male c’è
Se ami un altro come te
L’amore non ha sesso
Il brivido è lo stesso
O forse un po’ di più

X Luca: ehehe dovresti sapere che quando mi ci metto so essere molto profondo sn un filosofo mancato ahahahaha kiss
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 11:07




CITAZIONE (.:phoenix20:. @ 27/4/2008, 09:31)
X lontanodaitaca:

Ti cito un pezzo di una canzone di Anna Tatangelo, si intitola "Il Mio Amico" ti consiglio di scaricarla e di sentirla

Dimmi che male c’è
Se ami un altro come te
L’amore non ha sesso
Il brivido è lo stesso
O forse un po’ di più

X Luca: ehehe dovresti sapere che quando mi ci metto so essere molto profondo sn un filosofo mancato ahahahaha kiss

Andrea ottima citazione per la canzone. Comunque lotanodaitaca le canzoni insegnano molte cose è come la lettura, si apprendono e si fanno tesero del nostro io interiore.
 
Top
Night_Crowler
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 07:59




Oddio non ho letto tutto ...

Ma a me puzza un po' sta storia del ragazzo che si prostituisce, di lui che si innamora...

Non è mancanza di fiducia... Ma ormai ne ho passate molte e so cosa significa...

u____u
 
Top
10 replies since 14/4/2008, 18:54   514 views
  Share