Gay/Lesbo forum

Perchè il sesso gay disgusta agli etero?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 10:15




Mi sono sempre posto questa domanda, il come mai a noi non faccia impressione o schifo il sesso tra due etero, invece agli etero fa impressione il sesso tra due omosessuali? Secondo voi come mai?
 
Top
ShaneMc17
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 15:01




Forse perchè un numero consistente di omosessuali lo diventa dopo esser comunque partito da etero. Senza contare il fatto che la società comunque bombarda di messaggi etero, di conseguenza viene anche naturale non vederlo come strano.
Un omosessuale non potrebbe nemmeno guardarsi in santa pace un film se gli facessero schifo gli etero.
Per gli etero (in particolare i maschi) scatta quel pensiero della negazione della virilità nei rapporti omosessuali.
Per le lesbiche il discorso ancora cambia, da moda tra le ragazzine, per i maschi è una piacevole fantasia erotica.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 21:17




Questo è pure vero ShaneMc17 purtroppo la società di oggi ci tormetta sempre di argomenti eterosessuali. Comunque io sono di un parere, che la maggior parte dei ragazzi etero dicono che schifo davanti agli amici , magari per far scena e poi al finale sono i primi che si vanno a guardare i video gay. Però per esempio, se avete mai fatto caso, le ragazze quando guardano un video gay dicono che carini, che dolci mentre i ragazzi che schifo. Invece se i ragazzi guardano un video lesbo subito si eccitano, quindi è pure un fatto mentale che va di sesso in sesso. Logicamente le donne accettano più i gay che le lesbiche perchè i gay possono darle meno fastidio ( nel senso che non ci provano ) e la stessa cosa vale per i ragazzi riguardanti le lesbiche.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 19:18




beh si sicuramente funziona così la nostra società, però una risposta io non la trovo. è chiaro che ai ragazzi etero di oggi da fastidio vedere una coppia gay mano nella mano in giro oppure che si baciano, ma più che fastidio gli fa schifo e la cosa è ancora più grave. Cmq concordo pienamente con te nel fatto che, i gay saltano subito all'occhio di un etero (specialmente maschio) che non delle lesbiche che non dannno scalpore. Però io so solo che in ogni persona c'è sempre un minimo di omosesualità, e questo non lo si può negare,perchè è così. Nelle ragazze c'è molta più intimità, ma ciò non vuol dire che i ragazzi non ne abbiano, anzi, secondo me si nascondono perchè hanno paura di mostrarlo,
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 21:19




CITAZIONE (Vikbatters @ 24/4/2008, 20:18)
beh si sicuramente funziona così la nostra società, però una risposta io non la trovo. è chiaro che ai ragazzi etero di oggi da fastidio vedere una coppia gay mano nella mano in giro oppure che si baciano, ma più che fastidio gli fa schifo e la cosa è ancora più grave. Cmq concordo pienamente con te nel fatto che, i gay saltano subito all'occhio di un etero (specialmente maschio) che non delle lesbiche che non dannno scalpore. Però io so solo che in ogni persona c'è sempre un minimo di omosesualità, e questo non lo si può negare,perchè è così. Nelle ragazze c'è molta più intimità, ma ciò non vuol dire che i ragazzi non ne abbiano, anzi, secondo me si nascondono perchè hanno paura di mostrarlo,

Vittorina parole sante.
 
Top
edelweiß
CAT_IMG Posted on 29/11/2010, 19:09




Come qualcuno ha ben specificato, molti eterosessuali dicono che provano ribrezzo al pensiero di un rapporto omosessuale, ma la verità invece è ben diversa: ne sono fortemente attratti!
Io sono onnivora, ma non dico che mi fa schifo l'alimentazione dei vegetariani, semplicemete ho fatto una scelta diversa dalla loro.
Egualmente non posso dire che mi fa schifo un rapporto omosessuale, anche perchè so benissimo che esso piace molto e da soddisfazione alle persone che lo praticano, come a me da soddisfazione il rapporto eterosessuale.
Viceversa, molti amici gay mi hanno detto che il mio organo sessuale gli fa assolutamente schifo...
Quindi come la mettiamo?
 
Top
panico03
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 15:28




Penso che li disgusta solo per fingere che a loro non potrà mai capitare. Ma forse ignorano o non sanno che in tutti c'è sempre un pensiero omosessuale e che il filo che ci divide è davvero molto sottile. Del resto molti presunti etero sposati vanno anche con omosessuali, ho avuto un'esperienza in tal senso ! Non è stato un gran chè ma lui lo ha voluto pur facendo molta strada per vedermi ed avere un rapporto.
 
Top
lucillo
CAT_IMG Posted on 3/3/2011, 16:03




C'è troppa falsità negli etero, condivido con quello che ha scritto panico03 e anche io ho avuto un rapporto con un presunto etero e credo che se non fosse lontano ci vedremo molto spesso. Comunque è solo un fingere, posso dire che ho una amica etero che mi ha confessato che gli piacerebbe corteggiare una sua amica, pur convivendo con un uomo da tempo.
 
Top
lellita
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 13:40




Perchè gli etero (almeno la maggior parte) sono persone intolleranti. A me il pene spaventa, non lo vorrei nel mio corpo ma non guardo con disgusto quelle ragazze che hanno rapporti etero perchè etero lo sono, affari loro, quella è la loro sessualità, non la mia ma perchè ripudiare qualcosa che non fa parte di te se io comunque rispetto te anche se siamo diverse l'una dall'altra? Uomo e donna si uniscono per amarsi e per procreare, due uomini o due donne non possono procreare (almeno non in modo naturale e tra di loro) ma possono unirsi per amarsi e se gli etero non accettano questa realtà, vuol dire che la maggior parte di loro ha davvero un cervello e una sensibilità limitata. Freghiamocene! Pensiamo a star bene :D
Love&Peace

Edited by lellita - 20/3/2011, 14:09
 
Top
*Astra*
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 15:17




Beh.. a molti etero disgusta perchè si sentono tirati in causa. Di solito chi ha un "ribrezzo" sviscerato per una cosa è perchè sente che magari vorrebbe provare ma se lo vieta drasticamente.. O per motivi socio/religiosi o per discorsi di virilità non accettano la curiosità che provano per l'argomento e così mascherano il tutto dietro un drastico rigetto disgustato... Comunque credo anche che alcuni etero siano semplicemente ottusi e perbenisti... Non tutti gli etero però sono così.. Io ne conosco molti che non hanno niente in contrario con i rapporti omosessuali!
 
Top
9 replies since 20/4/2008, 10:15   197 views
  Share