Gay/Lesbo forum

Homocaust- la shoah degli omosessuali.

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 11:46




Homocaust- la shoah degli omosessuali
http://www.homocaust.org/

Migliaia di uomini e donne furono assassinati dai criminali nazisti per la "colpa" di essere omosessuali. Il nazismo odiava tutto ciò che, nella sua psicopatia, riteneva "inferiore", e se gli ebrei pagarono il prezzo più pesante, 6 milioni di assassinati, non bisogna dimenticare anche i disabili, gli zingari, gli slavi (altro popolo "inferiore"), i dissidenti nonchè gli omosessuali. Si tende a rimuovere le vittime "marginali" dell'orrore nazista, ma è giusto ricordarle.
Perchè, vedete, l'odio DEGLI INTOLLERANTI non si limita a una razza, al colore della pelle, a una particolare caratteristica della persona: tutti, potenzialmente, potrebbero essere vittime dell'intolleranza discriminatoria e OMICIDA di qualcuno che dice: le persone X sono degenerati, malati, inferiori, non hanno diritti, possono essere discriminati perchè la caratreristica x non è assimilabile alla caratteristica y, bisogna fare una pulizia etnica, bisogna trovare una soluzione finale. Non ci sono "discriminazioni lecite", quando si tratta di negare diritti fondamentali, di incitare all'odio, all'intolleranza, alla violenza. L'Olocausto è stato davvero qualcosa di speciale: è stata la rivelazione dell'abisso cui può scendere l'animo umano,definire "non umani" degli individui appartenenti a una razza, a un gruppo, e decidere freddamente il loro sistematico assassinio.
Molte altre stragi e genocidi sono stati purtroppo compiuti, i kulaki in Urss, gli Armeni, gli Hutu e i Tutsi, ma al fondo di ciascuno vi è la disumanizzazione delle vittime, di cui l'Olocausto è, direi, l'esempio più lampante, spogliato di qualsivoglia giustificazione ideologica, se non quella del puro odio.
Dobbiamo ricordare: mai più odio, mai più disprezzo e discriminazione per esseri umani perchè ebrei, neri, omosessuali,di destra. di sinistra, cattolici o protestanti, maschi o femmine, o "diversi" per qualsivoglia ragione. Solo chi arreca violenza, chi odia e incita all'odio merita disprezzo, perchè nega l'Umanità
MAI PIU' OLOCAUSTI; MAI PIU' STRAGI;; MAI PIU' ODIO!
 
Top
0 replies since 20/4/2008, 11:46   54 views
  Share