Gay/Lesbo forum

I gay soffrono di manie di persecuzione e vittimismo?

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 11:48




I gay soffrono di manie di persecuzione e vittimismo? Cosa rispondete?
 
Top
ShaneMc17
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 14:53




Mi capita di pensare che si, è così.
Per carità ci sono casi dove i problemi sono reali ecc, ma ho conosciuto parecchie ragazze che non affrontavano i loro problemi inventandosi discriminazioni e isolamento laddove non c'era.
Ci sono omosessuali che si discriminano da soli praticamente, capita che siano la causa del loro male.
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 21:13




Ineffetti si esistono e ne sono pure tanti, ma questo non è dovuto da loro ma dalla società, Cioè se la nostra società ci evita e ci discrimina, manco fossimo cani. Quindi arrivato all'imite proprio della discriminazione, mi sà quasi normale che spesso si soffre di manie di vittimismo. Però io di certo no, perchè sono di un parere, se io sono nato cosi un motivo cè e servo a qualcosa, quindi io sono fiero di me stesso e pure se la società ci evita o ci detesta io continuo a camminare lungo la mia strada e sempre a testa alta, appunto perchè sono fiero di essere gay e non devo dare conto a nessuno.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 19:40




anche io luchino,sono fiera di essere me stessa e mi amo per ciò che io sono. Ma le discriminazioni mettono paura al giorno d'oggi, e uno tende a chiudersi in se stesso e a pensare tutto ciò che potrebbe succedere
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 21:22




Il fatto di pensare tutto ciò che potrebbe succedere è normale, però le paure bisogna affrontarle, senò non si esce mai dal proprio corpo e si tende sempre a vittimizzarsi e a trovare scuse del mondo brutto che cè fuori, secondo me bisognerebbe affrontarlo subito. Un esempio se una persona non supera la paura di volare, non viaggia mai? Quindi per viaggiare bisogna superare questa paura. E noi dobbiamo superare la paura verso gli altri che ci vogliono del male. Dobbiamo essere sempre più compatti e uniti , solo cosi possiamo andare avanti.
 
Top
Vikbatters
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 20:26




si luchino concordo pienamente
 
Top
promagda
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 15:42




Il vittimismo è un a questione di carattere, e a chi mostra vittimismo e perchè piace essere compatito.
Puoi avere tutti i complessi che vuoi, ma ugualmente non andare a farne bando a chiunque, io mi vergognerei.
 
Top
6 replies since 20/4/2008, 11:48   121 views
  Share