Gay/Lesbo forum

Il mio Coming out, ...solo amiche pero'...

« Older   Newer »
  Share  
hilda8
icon1  CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 14:29




Salve scusate se non mi sono presentata negli appositi spazi ma è l'unico posto dove non mi fà aggiungere topic.. comunque qui si parla di CO, allora per ora sono due, con due ottime amiche.....

diciamo pure che una mia ha "sgamato" senza che le dicessi niente... non ho ancora capito come ha fatto..!
l'altra c'è l'ho indirizzata io....

però devo dire che sono molto contenta di averlo detto a loro, ho avuto la conferma che sono due persone fantastiche perche mi hanno subito rassicurato e cancellato la mia paura del CO..e da allora quando ho bisogno di parlare loro sono sempre accanto a me...

Penso che per la mia famiglia passera tempo.. tanto! Non mi sento pronta io, e loro non se lo aspettano.. dunque aspettiamo!
 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 13:58




Mi fa davvero piacere, che hai due ottime amiche cosi brave e intelligenti, si distinguono dalla massa ed è una cosa bellissima, ne trovassi io di amici come ai tuoi. Comunque per i genitori si può aspettare sempre, non è importante fare subito un Co non sempre riesce bene.
 
Top
.:phoenix20:.
CAT_IMG Posted on 28/6/2008, 16:16




A volte e' quasi meglio non farlo almeno finche' si rimane sotto lo stesso tetto... puo' essere un ragionamento sbagliato, ma io la vedo cosi ^_^.

Mentre per quanto riguarda il fatto di amici e no a cui eventualmente dichiararsi e' un po' un terno al lotto, penso (e magari sto dicendo una gran cazzata) che per una ragazza sia piu' semplice accettare l idea che una sua amica sia lesbica. Invece dato l alto quoziente intellettivo dei maschi la maggior parte e' pronta a prenderti in giro e a sputtanarti quando dovrebbero capire che l amore nn ha ne' eta' ne' sesso e te lo dice un ragazzo etero che fino ad ora l unico suo GRANDE E VERO amore era cn un ragazzo :P
 
Top
2 replies since 25/6/2008, 14:29   201 views
  Share