Gay/Lesbo forum

Dei film molto carini!

« Older   Newer »
  Share  
Volkatin
icon12  CAT_IMG Posted on 27/6/2008, 22:40




Sono dei film molto belli secondo me, che vorrei consigliarvi! Non ho messo L'altra metà dell'amore perchè ho visto che veniva già nominato.(Sono tutti a sfondo lesbo!)

1) Loving Annabelle [Non so se lo troverete in lingua italiana, ma io ho scarictao questo film con i sottotitoli].

Regia: Katherine Brooks.
Genere: Drammatico.
Protagoniste: Annabelle (Erin Kelly), Simone Bradley (Diane Gaidry).
Trama: Annabelle è la figlia di una senatrice troppo impegnata per stare dietro alle intemperanze della figlia adolescente, tanto da spedirla alla Catholic Boarding School, scuola cattolica frequentata solamente da ragazze. Il suo comportamento fuori dagli schemi attira subito l'attenzione delle compagne e degli insegnanti: anello al naso, rosario per preghiere buddiste, sigarette e un debole per gli argomenti sessuali alle lezioni di poesia, dove l'insegnante, Simone Bradley non riesce a controllarla. Simone tuttavia capisce subito che la vera sfida non è il comportamento di Annabelle ma l'attrazione che sta nascendo tra loro. Quando Annabelle dà libero sfogo alla passione che invece Simone cerca di contenere, quest'ultima deve decidere se lasciarsi prendere da una storia che potrebbe costarle tutto quello che ha faticosamente costruito. Il film, straordinaria la fotografia e molto bella la colonna sonora, scritto e diretto da Katherine Brooks, esplora la complessità del sentimento amoroso e del tabù, ancora oggi attualissimo, del sesso fra adulti e adolescenti.



2) D.E.B.S. spie in minigonna


Regia: Angela Robinson.
Genere: Azione, Commedia, Romantico.
Protagoniste: Amy Bradshaw (Sara Foster), Lucy Diamond (Jordana Brewster).
Trama: Un quartetto di giovani spie è sulle tracce di una spietata criminale il cui solo delitto negli ultimi tempi è stato quello di cercare l'anima gemella in una girandola di appuntamenti disastrosi. Ma un incontro inatteso fa scoccare l'amore tra la cattiva e una delle spie, gettando il mondo degli agenti segreti nella piú grande confusione.


3) Imagine me & You

Regia: Ol Parker.
Genere: Commedia, Romantico.
Protagoniste: Rachel (Piper Perabo), Luce (Lena Headey).
Trama: Quando arriva in chiesa per quello che si prospetta come un matrimonio da fiaba, Rachel è emozionata perché sta per impegnarsi a vita con Heck, suo innamorato da sempre e suo miglior amico. Poi accade l’impensabile. In un attimo che capovolge tutto ciò in cui pensava di credere, Rachel cattura lo sguardo di un’emerita sconosciuta, la fiorista nuziale e, come un fulmine a ciel sereno, riconosce in lei l’anima gemella...


4) Prey For Rock and Roll

Regia: Alex Steyermark.
Genere: Dramma, Musicale.
Protagoniste: Jacki (Gina Gershon).
Trama: Jacki è la leader di una rock-band femminile chiamate le Clam Dandy. Il gruppo calpesta le scene di Los Angeles sin dagli anni '80 senza però ottenere il successo che vorrebbero. Finalmente dopo dieci anni, un produttore discografico accetta di sentirle cantare, ma i problemi tra le cantanti del gruppo stanno per arrivare...

SE TROVO NUOVI FILM CARINI, POSTO LA TRAMA ECC... ;)

 
Top
thebestdark
CAT_IMG Posted on 28/6/2008, 09:24




Ne ho sentiti nominare questi film, dalla trama sembrano carini sisi, poi me li scarico e li vedrò.
 
Top
1 replies since 27/6/2008, 22:40   104 views
  Share