Gay/Lesbo forum

LE EREZIONI LEATHER DI TOM OF FINLAND INVADONO LE STRADE DI PARIGI. MA E` SOLO UN`OPERAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 08:55




I poster sponsorizzanti il nuovo profumo di Tom Of Finland sono stati affissi vicino a tubature, panettoni, separatori stradali. I quali, sapientemente sovrapposti alle zone pelviche delle illustrazioni, ne rappresentano le possenti erezioni.

Metti insieme l'illustratore gay per eccellenza, Tom Of Finland (1920 - 1991), e le aggressive tecniche pubblicitarie del "guerrilla marketing": cosa ottieni?

image

Ottieni una Parigi tappezzata da disegni rappresentanti muscolosissimi leathermen, che hanno come didascalica rappresentazione del pene le suppellettili della città di forma fallica. E' così che i poster sponsorizzanti il nuovo profumo di Tom Of Finland, prodotto dalla Etat Libre d'Orange, sono stati affissi vicino a tubature, panettoni, separatori stradali. I quali, sapientemente sovrapposti alle zone pelviche delle illustrazioni, ne rappresentano le possenti erezioni.

image

Il profumo, ispirato ai nerboruti uomini che popolano le opere di Tom Of Finland, ha lo stesso odore di "un uomo che esce dalla doccia: pulito, ma non profumato, e che indossa pantaloni di pelle". Ad affermarlo è Antoine Lie, creatore della fragranza, che aggiunge: "il profumo sa di metallo, pelle, sensualità, bellezza e splendore". Il concetto che sta alla base del profumo, e della campagna pubblicitaria, è inequivocabile: "men come in all shapes and sizes", gli uomini arrivano in tutte le forme e le dimensioni. A 17 anni dalla sua scomparsa, Tom riesce ancora a stupire.

image

Tom Of Finland su Wikipedia >>

[email protected]
 
Top
0 replies since 30/6/2008, 08:55   218 views
  Share