Gay/Lesbo forum

I PRURITI DEL GIOVANE HARRY.

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 11:25




Il piccolo di casa Windsor non si risparmia. Rissa con fotografi, fuga d`amore in Argentina (con rischio di sequestro) con una bionda sudafricana. Ma a Gennaio l`aspettano le caserme britanniche, dove stupri e violenze abbondano.

image

Dopo lo spavento di qualche settimana, che ci fece tremare apprendendo la notizia che il principino Harry ha rischiato di essere rapito da una banda argentina, torniamo tranquilli nel rivedere il giovane rampollo di casa Windsor di nuovo alle prese con uno dei suoi sport preferiti: il Cricket.
Ignorando le foto di posa, ci concentriamo direttamente su quelle rubate a gara finita mentre in un momento di relax si asciuga delicatamente il sudore, dando pane per i denti dei fotografi che immortalano i suoi addominali ben definiti.
Il principino cresce, e dal brutto e sfortunato secondo genito si sta trasformando in un bellissimo cigno con tutte le misure al punto giusto. Ma anche il suo carattere è in piena evoluzione, anzi ribellione. C’è chi dice che sia a lui ad assomigliare più alla madre. Il titolo nobiliare gli sta stretto e ripetutamente cerca di vivere quella vita da ventenne che così gli è lontana. Fumo, hashish, alcool, party a sfondo sessuale… si è detto di tutto sulla sua vita all’università. Ma per il povero Harry è già finito il tempo di divertirsi. Tra poco, come vuole l’etichetta reale per i secondo geniti maschi, gli toccherà entrare nell’Accademia Militare. Dove anche li pare non regni un ambientino molto tranquillo (click here »). Il suo ingresso è stato spostato da gennaio a maggio 2005, ufficialmente per un problema al ginocchio ma c’è chi dice anche per far calmare le acque intorno all’Accademia Militare Inglese nella quale si sono verificati gravi casi di nonnismo fino ad arrivare alla violenza sessuale sulle matricole.
Ma all’orizzonte si intravede una figura femminile. Il Daily Mirror e il Sun, hanno scritto fiumi di parole su questa nuova fiamma di Harry. E pare ci abbiano azzeccato.
Ad attrarre le attenzioni del Principe è un bella bionda sudafricana, che risponde al nome di Chelsy Davy (click here). 19 anni, figlia di un grande proprietario terriero nello Zimbawe. I due, conosciutisi in Inghilterra, hanno trascorso insieme alcune settimane insieme in un’isola a largo dello Zimbawe la scorsa estate. Secondo i Tabloid inglese il loro amore va avanti ormai da 8 mesi, e il principe ha fatto avanti indietro dal Regno Unito all’Africa solo per passare qualche momento con lei. Insomma vero amore che li riporterà di nuovo insieme su una nuova isola dell'oceano atlantico per le vacanze di Natale.
Povero Harry, ora che entra in Accademia militare, oltre a dire addio a feste, alcool ed altro deve anche dire addio alla suo primo grande amore. Forse la mano nei pantaloni non era dovuta ad un prurito ma ad una sana toccatina di scongiuro!

[email protected]


 
Top
0 replies since 4/7/2008, 11:25   55 views
  Share