Gay/Lesbo forum

ESCLUSIVO! IL VIZIETTO DI GIUSY FERRERI: PRIMA DI X FACTOR, LE FOTO XXX. GUARDA LE FOTO HOT DI G

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 8/7/2008, 07:21




Dalla pagina MySpace dell`interprete di "Non ti scordar mai di me" sono state ultimamente cancellate delle foto, giudicate forse troppo compromettenti. GAY.tv le ha scovate, e ve le propone.

Non sono una signora
Una con tutte stelle nella vita
(Loredana Bertè, Non sono una signora)


"Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine". Di abitudini, Giusy Ferreri, sembrerebbe averne parecchie. Più o meno note, più o meno buone. L'ex concorrente di X-Factor, e interprete di quella che si prospetta essere l'hit dell'estate 2008, non ha mai fatto mistero di avere una personalità fatta da diverse sfaccettature.


image

"Molte persone vedono in me una certa solarità, ma quando verrò fuori con i miei pezzi potrebbero scoprire che racconto un mondo sofferto, oscuro e a volte anche aggressivo", rivelava l'ei fu cassiera a TvBlog.

A dirla tutta, gli aspetti più aggressivi del carattere di Giusy sembrano essere stati prontamente limati in occasione del suo debutto discografico. Dalla pagina MySpace della cantante, infatti, sono state ultimamente cancellate delle foto. Noi di GAY.tv, che proprio non ci facciamo mancare nulla, le abbiamo scovate e ve le proponiamo. Eccole:

image

image

Aggressive, e davvero anche un po' oscure e sofferte. Probabilmente non devono essere piaciute ai piani alti della nota catena di supermercati per cui Giusy lavorava fino a prima di partecipare ad X-Factor, e che ha recentemente distribuito 12 miliardi di volantini in cui si complimenta con l'ex dipendente e grida al mondo (o almeno ai suoi clienti) "l'orgoglio" per quella loro creatura così talentuosa. Anche noi, ora più che mai, non possiamo fare a meno di esprimere la nostra adorazione per l'unica "ragazza di periferia" realmente degna di tale definizione. "E non è un piccolo particolare".

[email protected]



 
Top
0 replies since 8/7/2008, 07:21   121 views
  Share