Gay/Lesbo forum

MCFLY: IL TEEN ROCK E` NUDO. GALLERY+VIDEO >

« Older   Newer »
  Share  
thebestdark
CAT_IMG Posted on 8/7/2008, 07:43




In Inghilterra sono gli idoli di tutti gli adolescenti per i loro video folli e le loro performance live senza vestiti. 10 buoni motivi per amare i McFly, la band che ha conquistato il Regno Unito.

10 BUONI MOTIVI PER AMARE I MCFLY

1 - I McFly in Italia sono sconosciuti. Questi cinque ragazzi inglesi, Tom Fletcher, Danny Jones, Dougie Poynter e Harry Judd in UK sono delle vere e proprie star della musica nazionale. Il nome del gruppo deriva da Marty McFly, indimenticabile protagonista di "Ritorno al futuro" interpretato da Michael J. Fox, nonchè icona personale del gruppo.

2 - Storica per il mondo gay e per quello della musica è stata la loro performance al locale G-A-Y di Londra. I McFly, davanti a centinaia di omosessuali in delirio si sono denudati completamente e hanno cantato e suonato come mamma li ha fatti.

image


3 - Sempre durante lo show, il presentatore della serata ha chiesto a Dougie e Danny di fare il Flaming Lady. La pratica, consisteva nel calarsi le braghe, nascondere il pene stringendo le gambe e incendiare con un accendino i peli del pubici rimasti sul davanti. Alcuni gay in platea sono svenuti.



4 - Corollario al secondo e terzo motivo. Ne consegue che ogni momento, ogni occasione, ogni esibizione risulta essere un motivo abbastanza valido per levarsi i vestiti di dosso. Da qui l'enorme quantità di foto in costume adamitico dei quattro 'baronetti'.






5 - A maggio i McFly hanno silurato la Island Records e fondato la loro etichetta Super Records. La prima decisione è stata di quelle storiche: in data 20 luglio il loro nuovo album, Radio Active, è stato regalato in allegato al Mail on Sunday. Nei negozi uscirà solo a settembre.

image

6 - Il loro primo album, Room on the 3rd Floor, ha debuttato dopo l'uscita di due singoli nel luglio del 2004. Il disco è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti e ha permesso ai McFly di entrare nel Guinness dei primati come la band più giovane con un album d'esordio alla numero 1. Il precedente record era dei Beatles.

image

7 - Nei loro video i McFly si dilettano in numeri ed acrobazie degne di una puntata di Jackass. Tipo: costruire un gigantesco razzo fatto in casa, lanciarsi all'interno di carrelli per la spesa lungo una strada in discesa e accendere contemporaneamente centinaia di ventilatori per tentare di volare. Don't try this at home!



8 - Nella loro longeva carriera i McFly si sono divertiti ad improvvisare svariate cover e rifacimenti. Da "Umbrella" di Rihanna a "Sexy Back" di Justin Timberlake, la band ama dare il suo tocco personal-rock a molte canzoni. Fra le tante spicca per la sua virilità "Don't Cha" delle Pussycat Dolls, interpretata da Dougie.











9 - Blog e siti di gossip d'oltremanica non fanno che porsi un interrogativo: uno dei membri dei McFly è gay? Secono molti il dito è da puntare su Danny. Per smentire questa voce sulla sessualità del suo amico, Dougie, il frontman del gruppo, gli ha dedicato sul palco una canzone dal titolo molto eloquente "Danny is Gay".



10 - I McFly hanno pubblicato 13 singoli che si sono piazzati regolarmente nella top ten inglese. 7 di questi hanno raggiunto la numero uno nelle UK Singles Chart. Room on the 3rd Floor e Wonderland sono i due album che hanno conquistato la posizione numero uno nella classifica dei dischi più venduti. Il più grande dei 4 McFly, il biondo Tom, ha appena compiuto 23 anni.

[email protected]
 
Top
0 replies since 8/7/2008, 07:38   76 views
  Share